Forum di Monte Argentario punto it - Un po' di allegria.....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Un po' di allegria.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 26/04/2011 : 10:11:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Buone le mandorle!

Un autista di un autobus pieno di anziani sta guidando in autostrada, quando una vecchietta gli batte sulla spalla e gli offre una manciata di mandorle.
Lui ringrazia e se le mangia.
Dopo quindici minuti lei ritorna con un'altra manciata di mandorle e ripete lo stesso gesto per altre otto volte. Lui le chiede perché non se le mangia lei. Allora la vecchietta risponde che non è possibile a causa dei suoi vecchi denti, non riesce a masticarle.

"Perché le compra?", chiede l'autista. La vecchia signora risponde: "Mi piace troppo la cioccolata che le circonda!!!!"

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/04/2011 : 10:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Un'anziana entra in un supermercato,ferma un commesso e gli chiede:"Scusi la cartigenica?"
e lui gli risponde:"si si dunque abbiamo quella della pubblicità del cane,quella 4 strati super assorbente,quella della pubblicità della formica"e l'anziana un pò perplessa risponde:"Quella per pulirsi il c**o non la fanno più?"?

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 26/04/2011 : 10:53:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici
Con la seconda i mi figli si sono scompisciati dalle risate

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

sarracchio

Utente Attivo

Inserito il - 26/04/2011 : 19:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarracchio Invia a sarracchio un Messaggio Privato Aggiungi sarracchio alla lista amici
Ci sono 3 carabinieri : solo 1 di loro deve essere scelto per una missione speciale,allora una commissione gli propone una prova d'estrema fedeltà.avanti il primo ,è pronto per affrontare la prova,certo qualsiasi cosa per l'arma;cosa devo fare?allora in quella stanza c'è sua moglie legata a una sedia,questa è la pistola la deve uccidere.il carabiniere entra e dopo 10 minuti di silenzio esce ,mi dispiace chiedetemi tutto ma questo nn lo posso fare.ok nn idoneo avanti il secondo,dopo 5 min di silenzsio anche il secondo esce tutto sudato,mi dispiace ma proprio nn ce l'ho fatta.ok nn idoneo entra il terzo e dopo 2 min ,bang ...bang ..bang...bum bumbum ,esce tutto sudato e dice alla commissione"aho melo potevate dire che la pistola era caricata a salve,l'ho dovuta ammazza a seggiolate!!!.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: portosantostefano  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 04/05/2011 : 10:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
- "Come si chiama?" -"Pie-pie-pie-pietro" - "Ma lei è balbuziente?!
- "No, mio padre era balbuziente e quello dell'anagrafe è un gran bastardo!"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/05/2011 : 11:55:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Una giovane coppia appena sposata deicide di fare un patto, ogni volta che uno di loro tradirà non dovranno confessarlo
, ma mettere un chicco di riso in una scatola e tenerlo conservato. Arrivati a 80 anni, la coppia decide di sapere quante volte sono stati traditi uno dall'altro, inizia il marito: -"Ecco qui amore, 2 chicchi di riso, purtroppo durante il matrimonio ti ho tradito due volte...ora tocca a te". E la moglie:-"Amore, ti ricordi tutti quei risotti che ti ho fatto durante questi anni...?!?"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/05/2011 : 12:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Divorzio per compatibilità
A una donna,in tribunale per una causa di divorzio,il giudice chiede:"La signora è sicura di quello che vuole? Lei vuole il divorzio per compatibilità di carattere?Non sarà il contrario?".

"No,eccellenza, è proprio per compatibilità., a me piace andare al cinema e a mio marito anche,a me piace andare in montagna e a lui... pure,adoro il teatro e lui altrettanto lo adora, a me piacciono gli uomini e a mio marito anche.".

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/05/2011 : 12:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Sala Operatoria
"Perche' sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento?". "Perche' l'infermiera diceva: 'Coraggio, non si preoccupi, e' un'operazione facile...". "E questo non ti ha tranquillizzato?". "Il fatto e' che parlava con il chirurgo!".

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/05/2011 : 12:03:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici

Posto di blocco
Carabinieri al posto di blocco: "Non lo sa, signora, che non e' consentito portare cani in auto?". "Ma e' di pelouche!". "Guardi che non le ho chiesto la razza!".

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/05/2011 : 14:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici

Tre carabinieri ritornano in Austria dove l’anno prima avevano già trascorso una settimana bianca. Vanno nello stesso albergo dell’anno prima e chiedono all’albergatore di occupare la stessa camera. L’albergatore dà loro le chiavi. I tre poi chiedono di poter avere lo stesso maestro di sci dell’anno prima, e l’albergatore chiede loro cognome e nome del maestro di sci, in modo da contattarlo. Allora il primo dice: “Mi sembra si chiamasse Franz”.Ma l’albergatore fa notare che di Franz in Austria è pieno.Il secondo dice: “Mi sembra che fosse alto, biondo e con gli occhi azzurri”.L’albergatore però fa di nuovo notare che in Austria sono moltissime le persone alte, bionde e con gli occhi azzurri che si chiamano Franz.Allora il terzo dice: “Mi sembra che avesse tre palle!”.L’albergatore stupito chiede: “Ma come tre palle?!?”. Ed uno di loro: Sì, mi ricordo…un giorno eravamo sulle piste con lui che ci insegnava ed è passato un suo amico che gli ha detto:”CiaoFranz,come vanno i tre c*gli**i ?…”

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2011 : 15:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Un uomo d’affari manda un fax alla sua donna:

“Mia cara moglie: tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare.
Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo fax, io sarò all’hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni.

Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte”.

Quando l’uomo arriva a casa, trova un foglio sul tavolo nella sala da pranzo:

“Caro marito, ho ricevuto il tuo fax e non posso che ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Inoltre, ti informo che quando tu leggerai questo messaggio, sarò all’hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria, ha 18 anni.

Visto che sei un noto uomo d’affari, e, in più sei laureato in matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma… con una piccola differenza:
“18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18 “…
Quindi, non mi aspettare prima di domani!

Baci dalla tua donna che ti capisce…”

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/05/2011 : 10:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Un tipo va al cinema e compra un biglietto...
Dopo 5 minuti torna e ne compra un altro, e poi un altro, e un altro alla fine la commessa gli chiede: "Ma perchè compra tutti questi biglietti?" il tipo: "E quello sc**o dell'entrata me li strappa tutti!

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/05/2011 : 13:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Amore, Tesoro, Fragolina.
Un marito con alcuni amici sta giocando a carte a casa propria.
A un certo punto si presenta la moglie con un vassoio di bibite.
"Amore, sei stata gentilissima!", le dice il marito.
Dopo qualche minuto la moglie porta anche qualche cosa da mangiare.
"Tesoro, non dovevi disturbarti...", sottolinea il marito.
Verso mezzanotte il marito la chiama: "Fragolina, ci porti un altro mazzo di carte?" E poco dopo ancora: "Fiorellino, chiudi tu le imposte al piano di sopra?"
A questo punto un amico sogghignando dice: "Fai tanto il duro e poi ... Amore, Tesoro, Fragolina, Fiorellino ..."
"Ma lascia perdere ... è che non mi ricordo come cavolo si chiama!!!"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/05/2011 : 13:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici

Una coppietta al ristorante
Un'allegra coppietta sta cenando in un lussuoso ristorante, quando all'improvviso l'uomo scivola dalla sedia e scompare sotto la tavola, mentre la donna fa finta di nulla. Un cameriere incuriosito si avvicina e chiede alla signora: "Mi scusi, ma mi pare che vostro marito sia appena caduto sotto la tavola. Posso aiutarvi in qualche modo?". E lei risponde: "Si sbaglia giovanotto. Mio marito non e' sotto la tavola, ma e' appena entrato nel ristorante".

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/05/2011 : 16:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Una coppia in una camera d'albergo.
Dopo aver fatto l'amore l'uomo chiede alla sua amante: "Posso farti una foto nuda? E' per ricordo..." "Non c'é problema, ma vorrei anche io una tua foto mentre sei nudo!" "Ok, per ricordo?" "No, per un ingrandimento!"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/05/2011 : 16:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Lontananza....
Un soldato in missione riceve una lettera dalla sua fidanzata negli Stati Uniti. Il testo dice:
Caro Ricky,
Purtroppo non posso proseguire la nostra relazione. La distanza tra noi è troppo grande. Devo confessarti che ti ho già tradito due volte da quando sei partito, e ciò non è giusto né per me né per te. Sono spiacente.
Puoi restituirmi la foto che ti avevo inviato?.
Baci, Becky

Il soldato, ferito nell'orgoglio, chiede ai suoi colleghi di consegnargli il maggior numero di foto possibili delle loro fidanzate, sorelle, zie, cugine, eccetera ...
Alla foto di Becky aggiunge tutte le foto delle belle ragazze fornite dai suoi commilitoni. Rispedisce la busta con ben 57 foto ... più queste parole:

Cara Becky,
Sono spiacente, ma non mi ricordo proprio chi sei. Ti prego di prendere la tua foto dalla pila, e di restituirmi tutte le altre. Grazie e stammi bene.

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.