Autore |
Discussione  |
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/05/2011 : 19:16:51
|
Due bionde in un parcheggio Due bionde in un parcheggio stanno affannosamente cercando di aprire la loro Mercedes con una gruccia perchè non trovano più le chiavi della macchina.Tenta e ritenta non riescono assolutamente a far scattare la serratura ed aprire la portiera. Quella con la gruccia si ferma un attimo per riprendere fiato, quando l'altra, con una certa urgenza, le dice: "c***o, sbrigati che sta iniziando a piovere e non ho tirato su la cappottina!"
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/05/2011 : 21:25:52
|
E' sempre bene darsi del tu Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, senza mai neanche essersi fermato per la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno. Il Direttore Generale chiama quindi il detective privato della banca e gli dice: " Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di male o sporco". Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta: "Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare. Risponde il Direttore: "Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo! Il detective quindi domanda: "Posso darLe del tu, Signore?". Sorpreso il Direttore risponde: "Sì, come no". Ed il detective: "Ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!"
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2011 : 07:07:16
|
Arca di Noè Noe' prima del diluvio fa salire sull'arca tutti gli animali a due a due. Arriva il leone con la leonessa, il cane con la cagna e cosi' via. Ad un tratto arriva un pesce da solo: "E tu chi sei?". "Il pesce sega!".
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2011 : 07:13:09
|
Ciao chi sei??? - CIAO SONO L'OTTAVO NANO! E come ti chiami??? MI CHIAMO BERLUSCOLO! E di cognome??? TROMBOLO!!!

|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2011 : 08:28:09
|
| scorpione ha scritto:
Arca di Noè Noe' prima del diluvio fa salire sull'arca tutti gli animali a due a due. Arriva il leone con la leonessa, il cane con la cagna e cosi' via. Ad un tratto arriva un pesce da solo: "E tu chi sei?". "Il pesce sega!".
|

|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2011 : 10:36:56
|
Vedova inconsolabile Una signora di Molinella (ridente localita' vicino a Bologna) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo nel fiume. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento. Il corpo e' quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se e' suo marito. La signora: "No, sono sicura, non e' mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e cosi' scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma e' proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non e' mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non e' neanche di Molinella!".
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2011 : 10:38:13
|
"Cameriere, mi porti due uova al burro, con poco burro, un pizzico di sale, niente pepe, il bianco ben rappreso, il rosso fluido che sia al centro del bianco... Beh, Cosa aspetta..?"- "Il nome della gallina, signore... Ha qualche preferenza..?"
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2011 : 10:39:15
|
Marito e moglie sono in lite e non si parlano. Prima di andare a letto il marito mette sul cuscino della moglie un biglietto: "Domani svegliami alle 6". Al mattino il marito si sveglia alle 7 e trova un biglietto con su scritto: "Sono le 6, svegliati!".
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2011 : 13:18:09
|
Un uomo dall'aria affranta entra in un'agenzia di pompe funebri e si rivolge all'impiegato: "Purtroppo ieri è morta mia suocera. Devo comprare una bara..."
L'impiegato: "Come la vuole?"
L'uomo: "Chiusa bene!"
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2011 : 22:08:53
|
| scorpione ha scritto:
Un uomo d’affari manda un fax alla sua donna:
“Mia cara moglie: tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare. Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo fax, io sarò all’hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni.
Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte”.
Quando l’uomo arriva a casa, trova un foglio sul tavolo nella sala da pranzo:
“Caro marito, ho ricevuto il tuo fax e non posso che ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Inoltre, ti informo che quando tu leggerai questo messaggio, sarò all’hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria, ha 18 anni.
Visto che sei un noto uomo d’affari, e, in più sei laureato in matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma… con una piccola differenza: “18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18 “… Quindi, non mi aspettare prima di domani!
Baci dalla tua donna che ti capisce…”
|
Meravigliooosaaa!!!
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/05/2011 : 16:28:14
|
Gennaro il custode Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria e' molto apprezzata per
la sua bellezza; moglie di un medico, e' colta ed elegantissima.
Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre
la signora gli passa davanti si lascia scappare, sia pur sottovoce:
"Madonna, che bella femmina! Non so cosa darei per farmela!".
La signora se ne accorge, torna sui suoi passi e dice:
"Come avete detto?". "Niente Signo', perche'?". "Su, Gennaro, non fate il furbo! Vi ho sentito benissimo... abbiate il coraggio di ripetermelo in faccia!". "Ma veramente... ecco non volevo essere scortese, ma... voi... siete cosi' bella che io... io sto uscendo pazzo, Signo'! Sarei disposto anche a fare una follia... a darvi 1 milione!!". La donna prima si offende e poi piano piano finisce coll'accettare e da' l'appuntamento a Gennaro per il giorno dopo. L'indomani mattina si presenta puntuale e fa l'amore con quella donna provando emozioni che non posso descrivere. Alle 12 e 30 rientra il marito: "Ciao, Mari'. Come stai?". "Bene, grazie e tu?". "Io bene... senti... e' venuto su Gennaro?". "Co... cosa? non ho capito". "Avanti su!... ti ho detto: e' venuto Gennaro ?!".
"Si', si' e' venuto...". "E ti ha portato un milione?!". "Si', ma guarda che...". "Basta cosi', volevo solo avere la conferma! Pero' che uomo!
L'altro giorno mi incontra e mi fa: "Dottore, prestatemi 1 milione che domani, quant'e' vero Iddio, VE LI RIPORTO!".
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/05/2011 : 23:33:30
|
DOTTORESSA... SONO ECCITATO 24 ORE AL GIORNO... COSA MI PUO' DARE ???... VITTO ALLOGGIO E 1000 € AL MESE !!!
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/05/2011 : 10:36:38
|
corneilcretino DIMMI HAI 50 € NELLA TASCA DESTRA E 50 € IN QUELLA SINISTRA... COSA HAI IN TUTTO ? I PANTALONI DI QUALCUN ALTRO MAESTRA!
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/05/2011 : 10:37:56
|
DUE TESTIMONI DI GEOVA BUSSANO ALLA PORTA DI UN 80ENNE
"Buongiorno,Noi siamo la luce del mondo.."
e il vecchietto:"Maria,vieni che ci sono quelli dell' ENEL...
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/05/2011 : 10:41:20
|
Pure coincindenze o hanno copiato?

|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |