Autore |
Discussione  |
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/05/2011 : 16:03:45
|
Tre vecchietti, tutti abbondantemente sopra la soglia dei settant`anni, stanno a passeggiando nel parco..davanti a un mezzo litro di vino rosso e discutono dei guai provocati dall`avanzare dell`età: -io- esordisce il primo -tutte le mattine mi alzo all`al...ba, prendo il mio cane e vado a caccia. Ma mentre una volta tornavo sempre col carniere pieno, ora non ci vedo più bene e non piglio neanche una lepre zoppa a me è la vista che mi rovina, è la vista.... -io- si lamenta il secondo -avevo uno stomaco di ferro, riuscivo a mangiare di tutto e mi facevo certe scorpacciate di polenta con le costine di maiale.... Ora la sera sono costretto a cenare con una minestrina a me è lo stomaco che mi rovina, è lo stomaco.... -io- conclude il terzo -starei abbastanza bene, pensate che questa mattina ho visto la figlia della mia vicina che lavava i panni al ruscello, senza pensarci due volte.... mi sono avvicinato da dietro e me la son fatta, ma lei si è voltata e mi ha detto: "Ah peppì, è la terza volta che lo facciamo da stamattina!!!!" a me è la memoria che mi rovina, è la memoria....
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/05/2011 : 21:09:43
|
Un notaio alla giovane vedova di un vecchio miliardario: "Nel testamento di suo marito c'è scritto: Ti lascio" "Ti lascio... che cosa, cosa? La villa? La barca? Il suo conto in banca?"- domanda la donna con impazienza. E il notaio: - "Niente. Dice soltanto Ti lascio"
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/05/2011 : 21:17:57
|
Ora di cena...al tavolo, il padre, la madre con i tre figli e un pò in disparte la nonna che si dondola Allorchè, uno dei tre figli chiede alla madre... Mamma ma io come sono nato??? e la mamma imbarazzatissima...Un giorno una grande aquila ha lasciato un fagotto nella finestra ed eri tu!!! La nonna, sentita la frase, alza il sopracciglio destro. Dopo un pò interviene nella discussione, incuriosito, il secondo figlio... Mamma, ed io come sono nato ??? Bé... un giorno una grande fenice ha lasciato un fagotto nella finestra ed eri tu !!! E la nonna alza il sopracciglio sinistro, sempre più stupita. Nella discussione interviene anche il terzo figlio... Mamma, ed io ??? Un giorno una grande cicogna ha lasciato un fagotto nella finestra ed eri tu !!! Allora la nonna smette di dondolare e dice... Lo sapevo che erano tre uccelli diversi !!!
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/05/2011 : 21:20:19
|
Dio creò il cielo e vide che era bello, poi creò la terra e vide che era bella, poi creò l'uomo e vide che era bello... Infine creò la donna e disse: "mah, si truccherà...!!!"..
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/05/2011 : 13:53:30
|
Che differenza c'è tra: Sarkozy, Netanyahu e Obama?
Immagine:
 32,52 KB
Immagine:
 38,49 KB
Immagine:
 24,88 KB
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/05/2011 : 15:06:59
|
Volemo di' che Illary.....
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/05/2011 : 15:56:17
|
Una donna in confessionale:"padre ieri nella parrocchia vicina ho fatto all'amore con un prete!"
Figlia mia!! Dì quattro ave maria, e ricordati che LA TUA PARROCCHIA E' QUESTA!
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/05/2011 : 22:18:10
|
Questa è fresca di stasera....
....mi sa che Berlusconi sta perdendo le erezioni !!!
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/05/2011 : 22:27:55
|
Ahahah...
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/05/2011 : 14:58:53
|
| scorpione ha scritto:
Questa è fresca di stasera....
....mi sa che Berlusconi sta perdendo le erezioni !!!
|

|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/05/2011 : 19:49:04
|
Dopo molta indecisione, una madre alquanto possessiva decide di mandare a scuola la sua bambina.
A mezzogiorno ne aspetta il ritorno con ansia e non appena la bambina entra in casa le chiede:- "Allora dimmi, com'è andato il primo giorno di scuola?"- "Benissimo, ma ero un pò preoccupata."- "Preoccupata? Perchè?"- "Bè sai, era la prima volta che ti lasciavo da sola!"
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/05/2011 : 23:39:46
|
questa sera ho sentito una notizia alquanto infondata,in un dibattito DS,LEGA,il rappresentante DS ad un certo punto ha dichiarato inaccettabile il comportamento del n..o parlando a reti unificate con il GOBBO,risentitomi sono intervenuto chiedendogli delle scuse.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2011 : 10:37:08
|
Un'auto e' imboscata in un luogo appartato con due che fanno l'amore. Ad un tratto l'uomo si accorge che un uomo sta guardando dentro. "Ma vattene a casa,guardone". Ma l'uomo non se ne va."Ma vattene a casa" insiste l'uomo. Ma l'uomo rimane ancora li' a guardare. "Ma insomma te ne vuoi andare?". "Si', si', io me ne torno a casa… se mia moglie mi da' le chiavi!"
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2011 : 13:17:23
|
C'E UN NANO SOPRA UN AUTOBUS E A UN CERTO PUNTO UNA TIPA GLI PESTA UN PIEDE . :"AIA MA CHE c***o ... UE A BELLA BRUNA CERCA DI STARE PIU ATTENTA!!" :"MA QUALE BRUNA IO SONO BIONDA!!!" :"EEE DA QUI NON SI DIREBBE!"
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/05/2011 : 15:57:54
|
Una bella signora va in profumeria per un acquisto:
-Vorrei un profumo molto particolare...che faccia perdere completamente le staffe a mio marito!
-Ecco, signora, questo è il prodotto che sicuramente fa per Lei.
-E'molto molto sexy?!
-No, signora,... è molto molto costoso...!!
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |