Forum di Monte Argentario punto it - Un po' di allegria.....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Un po' di allegria.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 25/05/2011 : 21:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte. La madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare e' un corto pigiamino rosa da bambina. La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia. La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie: "Ora vado in bagno a prepararmi. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!!". La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto: "Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!!". E lo sposo, dal bagno: "Mi avevi promesso di non sbirciare!!".

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 27/05/2011 : 15:03:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Lo so è lunga ma è troppo bellina ridevo prima di arrivare in fondo....

Un enorme toro nero, una montagna di carne e muscoli possenti, pascola placido in un verde e deserto prato di montagna. Ad un certo punto coglie uno strano movimento, laggiù in fondo al pascolo: un piccolo puntino bianco che si muove a balzelli nella sua direzione. Il toro, vagamente incuriosito, segue il puntino con lo sguardo, senza peraltro riuscire a distinguerne la natura: sembra come una palletta di pelo bianco, che, saltello dopo saltello, punta dritto verso di lui. Piano piano la palletta si avvicina, finchè, ormai giunta a pochi passi, il toro non s'accorge che si tratta di un graziosissimo coniglietto bianco. L'animaletto compie gli ultimi balzelli e si ferma di fronte al toro. "Ans, ans... Cristo che corsa... ans... ehi c***one! fatti da parte che ho fretta! ans... ans..." grida il coniglietto con la sua vocina chioccia. Il toro lo osserva ruminando, impassibile. "Ehi, grosso idiota! Non mi hai sentito?? Ti ho detto di lasciarmi passare, se non vuoi che ti prenda a calci nel c**o fin giù a valle!". Il toro continua a ruminare, senza fare una piega. "Ma che hai, le orecchie piene di me**a? Se non ti sposti entro dieci secondi, quant'evvero che mi chiamo Poldino, giuro che ti rompo il c**o e non smetterò nemmeno quando mi chiederai pietà in ginocchio, capito fr***one? Allora... pronto? E unooo... dueeeee... treeee... ". Emettendo uno sbuffo di noia, il toro si gira su se stesso, alza la coda, seppellisce il coniglietto sotto una montagna di me**a e se ne va, placido e tranquillo. Passano i minuti, le prime mosche cominciano a banchettare sulla piramide di escrementi, quando una zampetta emerge dalla cima, poi la seconda, infine spunta la testa del coniglietto, tutta imbrattata di me**a. L'animaletto si pulisce gli occhietti, si guarda intorno e, scorto il toro all'orizzonte, grida: "A-HA! TI SEI CAGATO SOTTO, EH??".

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2011 : 23:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Due Bambini vanno in un bagno e si spogliano,Il Bambino dice:io ho il pis**lino e tu no.
La Ragazza:Io con questa posso averne quanti ne voglio!!

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2011 : 22:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Una coppia, felicemente sposata, non ce la fa più: dal giorno del loro matrimonio, la Zia Giuseppa si è installata a casa loro e, per 7 lunghi anni, ha continuato a criticare, domandare, pretendere, insomma rendere la loro vita coniugale un inferno. Alla fine Zia Giuseppa muore. Funerale. Al ritorno del funerale, il marito dice alla moglie: "Amore, Tesoro, devo dirti una cosa: se in questi sette anni non sono riuscito ad amarti come avremmo entrambi voluto, ricordati solo che era solo a causa di tua Zia Giuseppa....". La moglie lo guarda, e con un filo di voce risponde:" Come mia Zia Giuseppa? Non era TUA Zia Giuseppa?"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2011 : 23:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
corneilcretino in auto col padre vede delle prostitute che battono sul viale e gli chiede chi siano. Il padre (in imbarazzo): "Sono...sono delle venditrici ambulanti!". "Ah! E cosa vendono?". "Vendono...un po’ di felicita’". Il bambino riflette sulla cosa e, appena arriva a casa, apre il salvadanaio prelevando 50 Euro con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicita' da quelle signore. Si presenta da una delle prostitute e le chiede: "Signora, mi darebbe 50 Euro di felicita’?". La prostituta resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide di non lasciarsi sfuggire 50 Euro. Cosi’ porta corneilcretino a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella. A sera corneilcretino torna a casa e trova i genitori molto preoccupati. Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora?". E corneilcretino: "Sono stato da una delle signore di stamani a comprare un po' di felicita’!". Il padre sbianca e gli chiede: "E...allora co-come e’ andata??" Il corneilcretino: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero’ l'ho solo leccata".

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 24/07/2011 : 13:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
In una importante società italiana cercano un nuovo responsabile dell'ufficio stampa. Dopo varie selezioni rimangono a contendersi il posto un tedesco e un italiano. Il responsabile del personale decide allora di sottoporli a un ultimo test ed entrambi rispondono bene a 9 domande su 10. Dopo una rapida valutazione, il manager si avvicina al candidato italiano e dice: "Grazie del suo interessamento per la nostra società ma abbiamo deciso di assumere il candidato tedesco". Il candidato italiano, sbigottito, replica: "E perché mai? Entrambi abbiamo risposto correttamente a 9 domande su 10 ed, essendo questa una società italiana e io italiano, dovrei essere io a essere assunto!". E il manager: "In effetti abbiamo preso la nostra decisione non tanto sulla base delle risposte corrette, quanto su quella incorretta". "E come può", domanda il candidato italiano, "una risposta sbagliata essere meglio di un’altra?". Il manager: "Semplice ... il candidato tedesco alla domanda 7 ha risposto: 'Questa non la so'". Lei invece ha scritto: "Neanche io".

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 24/07/2011 : 13:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Un potentissimo mago incontra un inglese, un tedesco e un italiano. "Sono un mago potentissimo", dice "se avete un malanno, basta che io vi tocchi e vi passera'". Il tedesco dice: "io ho un reumatismo a questa spalla". Il mago gli tocca la spalla e il reumatismo passa. L’inglese dice: "Io ho preso una storta e mi fa male questa caviglia". Il mago gli tocca la caviglia e il male passa. Il mago guarda l’italiano e dice: "E tu figliolo, qual e' il tuo problema?". E l’italiano: "No per favore. Non mi toccare che ho ancora sei settimane di malattia!!!"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 24/07/2011 : 13:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Due escursionisti in montagna sono vicini ad un burrone. Il primo dice: "Qui l'anno scorso e’ caduta la mia guida...". "Ohhh che tragedia, mi dispiace". E il primo: "Ah non importa! Era vecchia ... e mancavano anche delle pagine ...".

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 24/07/2011 : 15:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
In una taverna di porto, un signore incontra un marinaio di quelli veri, tosti: gamba di legno, benda nera all'occhio, uncino al posto della mano, wow! Il signore gli chiede: "Accidenti, come ha fatto per perdere la gamba ?". E il marinaio: "In una tempesta ero sulla coffa quando l'albero si è rotto ed è caduto in mare, uno squalo è arrivato e mi ha morso alla gamba, sono riuscito ad ucciderlo con il coltello ma la bocca restava chiusa, allora mi sono dovuto tagliare la gamba per non affogare". "Accidenti... e l'uncino?". "Durante un abbordaggio violentissimo, un pirata si è avvicinato e mi ha scaricato la pistola contro, non mi ha preso e allora abbiamo combattuto con la sciabola, sciabolata su sciabolata, stavo per avere la meglio quando è arrivato un secondo pirata a tradimento e mi ha tagliato la mano". ooohhh. "E la benda sull'occhio?". "Oh la benda ? è stata un moscerino". Il signore rimane sorpreso: "Come? Un Moscerino ?!?". "Sì, era il mio primo giorno con l'uncino".

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 24/07/2011 : 15:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Marito generoso
Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane ragazza. "Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo, una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!" E il mari...to: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..." "Va bene, - dice lei - tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto..." Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l´ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca. Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione, l´ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante! Visto che era sporca l´ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti. Le ho dato anche l´intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perché dici che ho cattivo gusto. Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali... A questo punto l´uomo tira un lungo respiro e continua: "Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l´accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto: "Non c´è qualcos´altro che tua moglie non usa più?"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 24/07/2011 : 16:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Un uomo, avendo problemi di lunghezza del........... ( è lungo 50 cm. ) và da una rana cinese.
La rana, se risponde di no alla tua proposta di matrimonio, ha il potere di fartelo diminuire di 10 cm. Allora l'uomo dice: "Vuoi sposarmi? " e la rana "no!" Ma 40cm. Sono troppi percio' "Vuoi sposarmi?" e ancora "nooo" Ma anche 30 cm. Sono troppi qundi " Vuoi sposarmi " e la rana: "no, no e no!"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/07/2011 : 08:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Due vecchietti toscani si incontrano al parco del loro paesino. Uno dei due ha la bocca visibilmente storta, al che l'altro gli domanda: "Oh Beppe, ma icche' ttu ffai con la bocca storta? Ma icche' t'e' successo? ". L'altro di rimando e con visibile difficolta': "hun trombo! ". "Ma Beppe, anch'io hun trombo da una vita, ma mica ccio' la bocca storta! ".

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2011 : 10:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Mia sorella soffre d'asma. Ieri nel bel mezzo di un attacco ha ricevuto una telefonata oscena di un maniaco.
Dopo un po' il tizio ha detto: "Ma senti ti ho chiamato io o mi hai chiamato tu?"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2011 : 10:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Un enorme toro nero pascola tranquillo su un prato di montagna. A un certo punto nota uno strano movimento, in fondo al pascolo: un puntino bianco che si muove a balzelli verso di lui.
Il toro, incuriosito, segue il puntino con lo sguardo, senza però riuscire a capire chi sia: sembra una palla di pelo bianco, che, saltellando, viene verso di lui. Piano piano la palla bianca si avvicina, quando si trova a pochi passi, il toro si accorge che si tratta di un coniglietto bianco. L'animaletto si ferma di fronte al toro.
"Ans, ans ... caspita che corsa... ans ... ehi, ciccione! Fatti da parte che ho fretta!", grida il coniglietto.
Il toro lo osserva ruminando, impassibile.
"Ehi, idiota! Non mi hai sentito?? Ti ho detto di lasciarmi passare, se non vuoi che ti prenda a calci!"
Il toro continua a ruminare, senza fare una piega.
"Ma che hai, le orecchie piene di cerume? Se non ti sposti entro dieci secondi, giuro che ti rompo il muso, capito, ammasso di grasso? Allora... pronto? E unooo ... dueeeee ... treeee ... quattrooo ...."
Emettendo uno sbuffo di noia, il toro si gira su se stesso, alza la coda, seppellisce il coniglietto sotto una montagna di escrementi e se ne va tranquillo. Passano i minuti, quando una zampetta emerge dalla cima, poi la seconda, infine spunta la testa del coniglietto, tutta imbrattata di cacca. L'animaletto si pulisce gli occhietti, si guarda intorno e, scorto il toro all'orizzonte, grida:
"A-ha!Te la sei fatta sotto, eh!"

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2011 : 10:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.