Autore |
Discussione  |
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/08/2011 : 10:44:47
|
Una bionda sta guidando lungo l'autostrada in una tempesta di neve, zigzagando come una pazza. Un poliziotto la ferma, la fa scendere e le chiede spiegazioni sul suo modo di guidare.
"Non sarei mai andata avanti a zig zag se non fossero sbucati di fronte a me tutti quei pini!"
Il poliziotto guarda la bionda e chiede "Pini? Quali pini?"
Quella si siede al posto di guida e spiega "Allora, stavo guidando in seconda corsia quando all'improvviso un pino appare proprio di fronte a me; allora io sterzo a sinistra. A quel punto mi ritrovo nella corsia di sorpasso, ma anche lì mi appare un pino, così mi butto in prima corsia."
Il poliziotto guarda la bionda, l'abitacolo dell'auto e poi di nuovo la bionda
"Ha per caso provato a spostare l'arbre magique lontano dal parabrezza?!"
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/09/2011 : 08:38:21
|
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini ben radicate a cui non voglio rinunciare. Al lunedi' sera vado al cinema con gli amici, il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledi' sera ci troviamo al bar per la schedina, al giovedi' c'e' il club del bridge che dura sempre fino a notte fonda, al venerdi' vado sempre a teatro, al sabato non posso mancare ad una puntatina in discoteca e alla domenica ci troviamo sempre in pizzeria fra ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'...".
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
taralla
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/09/2011 : 11:18:36
|
rimettendo in ordine la mia collezione di fumetti, ho scoperto che:
Mort Walker: Beetle Bailey, 1965
 58,73 KB
e
Chris Browne: Hagar il Terribile, 1991
 66,01 KB
anche i grandi cartoonist copiano. 
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/09/2011 : 13:11:12
|
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti..... Albert Einstein
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/09/2011 : 08:40:02
|
Dato che fra un po' iniziano le scuole, posto questa:
Cosa fece Dio quando si accorse di aver sbagliato tutto? La ricreazione!
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/09/2011 : 13:07:54
|
Un americano a Pisa decide di fare un giro su di una carrozza. Mentre sta seduto racconta delle grandi strutture presenti in America: "In america statua libertà costruita in 10 giorni". "Ponte Brooklin in 7 giorni" e così via. Una volta giunti in piazza dei miracoli l'americano vede la Torre di Pisa e chiede: "Cosa essere questa?" e il padrone della carrozza gli dice: "Quella! Non lo so, ieri non c'era!".
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/09/2011 : 15:05:29
|
Appuntato: "Ma che avite fatto Brigadiè? Vi vedo triste, taciturno!". Brigadiere: "Ehhhh! è per via di mia moglie è incinta!". Appuntato: "Ma allora dovreste essere contento, e non triste!". Brigadiere: "Si ma, è il sesto!!!". Appuntato: "AZZZZZZZZ!". ... silenzio... Brigadiere: "E voi invece quante ne tenite?". Appuntato: "Uno". Brigadiere: "E com'avite fatto?". Appuntato: "Ehhhhh, io uso la testa!!!". Brigadiere: "La testa??? e nun ve fanno male 'e recchie?!?"
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/09/2011 : 08:21:49
|
Sicilia. "Concetta, i e' pecche' tieni sempre quella faccia triste? Vuoi una pelliccia nuova?". "No, Salvatore!". "Vuoi una casa al mare?". "No, Salvatore!". "Vuoi un braccialetto di diamanti?". "No, Salvatore!". "E si puo' sapere che minchia vuoi?!". "Una qualsiasi, Salvatore, una qualsiasi..."
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/09/2011 : 23:03:25
|
Durante la proiezione di un film, senza preavviso, salta la luce. La scena si svolge in un drive-in. Lo schermo gigante si spegne, e cosi' tutte le luci laterali.Lei: "C'e' tanto silenzio che si possono sentire i grilli!". Lui: "Ma quali grilli, sono chiusure lampo!".
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/10/2011 : 07:44:18
|
Un giornalista della RAI in Sardegna intervista un vecchietto al suo 110. compleanno. - ...Allora, qual è il segreto per arrivare alla sua età ? " " Non ho mai bevvutto, non ho mai fummatto e ho avvutto sempre una vitta regollare " . - Ma lei in 110 anni chissá quante cose avrà visto. Ci racconti il giorno piu bello della sua vita... " Il ggiorno piu bello della mia vitta e statto quando si e pperso il montonne! " - Dica, dica... " Si era perso il montonne per i monti del Gennargentu. Due ggiorni e due nnotti per cercarlo. Alla finne quando lo abbiammo trovatto, abbiamo mangiatto e bevvutto e ce lo ssiamo incullatto tutti quanti e abbiamo fatto unna gran festa finno all'alba !" - Si, ma... capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in televisione... ci racconti un altro giorno bello della sua vita... " Un altro ggiorno bello e statto quando si e ppersa la peccora! "- Sentiamo... - "Si era ppersa la peccora per i monti del Gennargentu. Due giorni e due nnotti per cercarla. Alla finne quando la abbiammo trovatta, abbiammo mangiatto e bevvutto e ce la siammo incullatta tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa finno all'alba " - Si, ma... anche questo non possiamo dirlo in RAI. - Guardi, cambiamo domanda, ci racconti piuttosto quale è stato il giorno piu' brutto della sua vita... " eh!...... Il giorno piu bbrutto della mia vitta e stato quando mi sono pperso sul Gennarggentu... ' "
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/10/2011 : 15:00:51
|
Io ridevo già al quinto rigo 
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/10/2011 : 08:36:02
|
Qual'è l'originale?

|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/10/2011 : 14:18:19
|
Tra Mogli in un salotto bene raccontano gli hobby dei mariti.
"Il mio e' sub". "Il mio e' numismatico". "Il mio e' sifilitico". Dal fondo del salotto il marito: "Filatelico, cara, filatelico!".
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/10/2011 : 09:15:35
|
UN AMERICANO A NAPOLI Un Americano in vacanza a Napoli si reca dall'ortolano per fare un po' di spesa: "Paisa'', cosa essere quello?!". "Ah signuri', quelle sono mele" risponde il buonuomo. "Quelle essere mele?!? Noi in America avere mele grandi cosi'" dice l'americano con aria di disprezzo. "E quelle, cosa essere!". "Ah quelle, quelle so aranci, Mister". "Quelle essere aranci?!? Noi in America avere aranci grandi cosi', Bhea!!". Con aria sempre piu' disgustata continua a chiedere i vari prodotti cosa fossero per poi disprezzarli. Ad un certo punto passa un camion con dei cocomeri enormi e l'americano subito: "Cosa essere quelli?" ed il napoletano: "Ah quelli, niente so PISELLI".
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/10/2011 : 12:42:33
|
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io soffro di emicranie e il consiglio che posso darle non l'ho imparato all'Universita', ma dalla mia propria esperienza. Quando ho un attacco di emicrania, vado a casa, mi infilo in un vasca da bagno bella calda, e sto ammollo per un'ora. Poi mia moglie mi passa la spugna con l'acqua piu' calda possibile intorno alla fronte. Quindi esco dalla vasca, prendo mia moglie e la trascino in camera da letto, e mi sforzo di fare del sesso con lei. Quasi sempre il mal di testa se ne va immediatamente. Ora, provi anche lei e ritorni fra due mesi". Due mesi piu' tardi il paziente ritorna con un gran sorriso: "Dottore, ho seguito il suo consiglio e realmente funziona; ho avuto emicranie per 17 anni e questa e' la prima volta che qualcuno mi ha aiutato !". "Allora" dice il medico "sono contento di averla aiutata". E mentre sta salutando il dottore il paziente aggiunge: "Ah, dottore, mi congratulo con lei: lei ha veramente una casa bellissima!".
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |