unportecolese
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/08/2011 : 14:02:52
|
Non voglio mettere bocca sulle biglietterie, perché tra l'altro nemmeno conosco la nuova posizione, ma sulle altre cose citate dall'articolo, che interessano Porto Ercole si che mi viene voglia di dire la mia.
Il lungomare lasciato in agosto come un cantiere aperto é una bruttezza, e forse si poteva operare un modo diverso, ma mi spiegate come si puó fare un'opera i cui tempi tecnici sono 2 anni senza intaccare la stagione. Io dico meno male che c'é quel cantiere cosí l'anno prossimo avremo un lungomare decente, e erano decenni che invocavamo qualcosa di degno, non dico un Giugiaro, ma nemmeno quella trappola che avevamo, non resta che ringraziare questa amministrazione per quello che sta facendo.
Stesso discorso, per i pontili, questa stagione, sembra andata, ma forse senza gli interventi comunali si sarebbe potuti arrivare all'effetto Ponza, visto che in quella direzione stavano andando le cose. Nell'articolo parla di pontili, vuoti, forse questo succede a Porto Santo Stefano, perché a Port'Ercole io li vedo tutti belli carichi. Si stanno mettendo le basi per gestire il porto sulle basi della legalitá, mentre fino a due anni fa vigeva la legge del piú prepotente, non mi sembra poco.
|
|
La bella che è addormentata, lalalà, lalalà, lalalà ha un nome che fa paura libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/08/2008 ~
Ultima visita: 03/01/2020
|
 |
|