Forum di Monte Argentario punto it - Articolo sulle biglietterie
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Articolo sulle biglietterie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/08/2011 : 12:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualcuno ha citato un articolo scritto sulla Nazione di stamani, io ho trovato questo, lodi al giornalista

http://www.lanazione.it/toscana/cro...ntario.shtml

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/08/2011 : 14:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Non voglio mettere bocca sulle biglietterie, perché tra l'altro nemmeno conosco la nuova posizione, ma sulle altre cose citate dall'articolo, che interessano Porto Ercole si che mi viene voglia di dire la mia.

Il lungomare lasciato in agosto come un cantiere aperto é una bruttezza, e forse si poteva operare un modo diverso, ma mi spiegate come si puó fare un'opera i cui tempi tecnici sono 2 anni senza intaccare la stagione. Io dico meno male che c'é quel cantiere cosí l'anno prossimo avremo un lungomare decente, e erano decenni che invocavamo qualcosa di degno, non dico un Giugiaro, ma nemmeno quella trappola che avevamo, non resta che ringraziare questa amministrazione per quello che sta facendo.

Stesso discorso, per i pontili, questa stagione, sembra andata, ma forse senza gli interventi comunali si sarebbe potuti arrivare all'effetto Ponza, visto che in quella direzione stavano andando le cose. Nell'articolo parla di pontili, vuoti, forse questo succede a Porto Santo Stefano, perché a Port'Ercole io li vedo tutti belli carichi. Si stanno mettendo le basi per gestire il porto sulle basi della legalitá, mentre fino a due anni fa vigeva la legge del piú prepotente, non mi sembra poco.

Firma di unportecolese 
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/08/2011 : 21:10:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
pesceimpiso ha scritto:

[quote][red]io dico solo una cosa ed e' appurato che il programma sulle biglietterie era saputo e risaputo e la domanda mi nasce spontanea come mai sino a qualche mese fa questo armatore ha ospitato puntualmente tutte le propagande del sindaco?

Lo sai che ti dico??
Che ci tieni la ragioneeeeeeeeeeeee!!!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/08/2011 : 07:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

pesceimpiso ha scritto:

[quote][red]io dico solo una cosa ed e' appurato che il programma sulle biglietterie era saputo e risaputo e la domanda mi nasce spontanea come mai sino a qualche mese fa questo armatore ha ospitato puntualmente tutte le propagande del sindaco?

Lo sai che ti dico??

E' vero: oggi lo sento "piangere" e me ne rammarico profondamente...per lui e per i suoi dipendenti....
Ma come fa a non prendere coscienza che ha contribuito a scavarsi la fossa da solo...e che in quella fossa si è trascinato dietro altra gente?....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/08/2011 : 17:48:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
pesceimpiso ha scritto:

Lalla ha scritto:

pesceimpiso ha scritto:

Lo sai che ti dico??

con questo mi auguro che codesto armatore riempia fino al limite le proprie imbarcazioni ed essendoci stato tre volte cosiglio chiunque voglia farsi un giretto per le isole dell arcipelago di imbarcarsi su quelle navi perche' passera delle belle giornate questo e' garantito.

Questo è normale, direi palese!!!E' anche famosa ormai quella motonave per i servizi che offre. Spero che non succeda nulla di quanto paventato dall'armatore anzi che si riprendano alla grande..

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.