Autore |
Discussione  |
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/08/2011 : 14:03:25
|
penso che lo spostamento delle biglietterie non è la sola causa che ha determinato la diminuzione dei passeggeri non credo che vedendo la biglietteria uno gli venga la voglia di fare una gita alle isole chi programma una vacanza e decide di fare una gita in barca prenota telefonicamente la gita e se non l'ha fatto si informa dove sono le biglietterie e poi fa il biglietto
|
|
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: p.s.stefano ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/08/2011 : 17:52:22
|
Ooops....mi era sfuggito, chiedo scusa....
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/08/2011 : 22:51:08
|
| pesceimpiso ha scritto:
CARO SINDACO MA CHE TI CREDI DI ESSERE NEL CANTON TICINO, OPPURENELLA CIVILISSIMA SCANDINAVIA? MA NON TI SEI ACCORTO CHE SEI A MONTE ARGENTARIO DOVE SE NON SI FA UNA POLITICA CLIENTELARE E SI FAVORISCE CHI PUO PORTARE I VOTI NON SI VA PIU DA NESSUNA PARTE? SECONDO ME LEI DEVE PRENDERE UNA DECISIONE O FAR FINTA DI NIENTE NON PESTANDO I PIEDI SIA AGLI AMICI CHE AI NEMICI, OPPURE PRENDERE DELLE DECISIONI COME STA FACENDO BEN SAPENDO CHE TUTTO CIO QUASI SICURAMENTE PER LEI SARA' LA FINE ANTICIPATA DEL MANDATO.
|
Dai pesce..non ti buttare giù..il Nostro entrerà nel Guinness dei Primati come "il Sindaco che ha deluso più elettori nel minor tempo possibile"!

|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2011 : 10:27:49
|
non si dica che non si sapeva perche' ne aveva fatto uno dei punti principali della campaqgna elettorale e percio' mi suona strano che alcuni amici(anche se amico e' una parola grossa) si siano rivoltati
|
Questo è vero, e l'avevamo scritto anche noi..
|
|
|
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2011 : 11:22:33
|
(...) e non si dica che non si sapeva perche' ne aveva fatto uno dei punti principali della campaqgna elettorale e percio' mi suona strano (...)
|
Questo è un ragionamento logico.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2011 : 15:07:39
|
sicuramente ha deluso , cosi come qualcuno e' rimasto soddisfatto io personalmente sulle biglietterie son daccordo con lui e non si dica che non si sapeva perche' ne aveva fatto uno dei punti principali della campaqgna elettorale e percio' mi suona strano che alcuni amici(anche se amico e' una parola grossa) si siano rivoltati contro probabilmente pensavano di tenerle solo loro le biglietterie mentre gli altri dovevano sloggiare cosi mi viene da pensare concludo dicendo che e' sbagliato ricattare facendosi scudo degli operai dipendenti e questo purtroppo accade quasi sempre e non e' certo una bella publicita' per chi vive sul turismo e sulla gente.
|
pesce,le critiche vengono fatte sui modi in cui questa amministrazione affronta determinati problemi senza una logica,caso scuola biglietterie pontili sociale sport parcheggi spiagge ecc.,siamo naufragati,e' facile amministrare mettendo un calderone al fuoco,e' difficile far mangiare il cucinato,le somme le tireremo a settembre e ti accorgerai se chi critica lo fa' soltanto a scopo politico.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2011 : 19:23:13
|
Io il cucinato lo farei mangià a chi l'ha votato!!! Coll'ombuto!! Ahahahah!!!! 
|
|
|
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2011 : 22:15:53
|
| Lalla ha scritto:
Io il cucinato lo farei mangià a chi l'ha votato!!! Coll'ombuto!! Ahahahah!!!! 
|
l'ho mangiato anche troppo,comunque non era certo questo il nostro programma,siamo stati trombati.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 07/08/2011 : 09:42:03
|
caro pesce vai sulla nazione di oggi domenica e guarda che bella pubblicita' gratuita che ci stanno facendo, con grandi elogi al sindaco e tutta la giunta.O e' matta l'opposizione o qualcuno ha toppato alla grande.forse quello che scrive e' qualcuno che non ha potuto ormeggiare la barca hai pontili,non ha potuto passeggiare sul lungomare di porto ercole ristrutturato il mese di agosto? forse sara' un dipendente di paolone che ha settembre sara' licenziato perche' ha portato meno passeggeri?O forse sara' palombo ha cui hanno tolto la biglitteria?Il giornalista ha centrato proprio il problema,e sai come finisce l'articolo"hai toscana per chi suona la campana si potrebbe dire se qualcuno del settore amministratori ma anche ristoratori,commercianti e chi per loro avessero voglia di chiederselo.Il guaio e' che non sembrano NEMMENO SENTIRE I RINTOCCHI"qesto e'n quello che dice Stefano Necchi che certamente non e' Nieto.Caro pesce mi dispiace che anche te lavori nel mondo dei trasporti quando imbarcherai ha santo stefano ti faro' fare la spola tra la biglietteria e la nave per prendere documenti oppure ti mettero' sulla poppa ha dire sempre la stessa risposta( dietro il palazzo) per migliaia di volte al giorno. voglio finire con una frase di toto' signor pesce ma mi faccia il piacere...............
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/08/2011 : 10:09:29
|
Dai pesce..ammettilo che è un gran casotto!!
|
|
|
|
 |
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 07/08/2011 : 10:34:33
|
e' nel cassetto!!!!!!perche' fa comodo non tirarlo fuori e sai perche'? solamente perche' lo ha fatto la vecchia amministrazione.......
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
DINDON
Utente Attivo

|
Inserito il - 07/08/2011 : 10:37:44
|
purtroppo sui pontili si sapeva che era una battaglia persa ma perlomeno ci ha provato |
sai che e' una battaglia persa e pur sapendo fai sprofondare un'economia intera compreso l'indotto nel baratro olrtetutto stiamo vivendo una crisi mondiale e ci metti il carico da 11? mha forse n'ci capisco niente io, sapete io mastico solo sanita'! pero'questa e' economia elementare penso o mi sbaglio!
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 27/02/2011 ~
Ultima visita: 25/01/2019
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/08/2011 : 10:44:02
|
Purtroppo Pesce, nessuno credo mette in discussione le buone intenzioni del Sindaco, ma certe cose non si possono fare ad inizio stagione od a stagione iniziata... siamo nella crisi più nera, se ci tagliamo le gambe da soli è la fine... diciamo che la questione doveva essere gestita diversamente... e le biglietterie potevano aspettare ancora... anzi, si potevano obbligare gli armatori a fare casottini in legno, più carini e secondo me dovevano rimanere li, almeno finchè i traghetti non avessero cambiato destinazione... parere mio eh...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/08/2011 : 11:49:13
|
| saracina ha scritto:
e' nel cassetto!!!!!!perche' fa comodo non tirarlo fuori e sai perche'? solamente perche' lo ha fatto la vecchia amministrazione.......
|
invece loro so come Cimabue, fanno una cosa ne sbagliano due!! 
|
|
|
|
 |
|
Discussione  |
|