| Autore |
Discussione  |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 09:26:02
|
Turisti a parte, ma te Devil, lo sai che io d'inverno per poter portare il bimbo al catechismo che inizia alle 16, 15, devo scendere alle 15,00 e starmene un'ora e un quarto alla chiesa ad aspettare perchè se scendo ad orario, non c'è un buco nemmeno a pagarlo? Ti sembra normale? E d'estate, non posso venire a vedere mezzo spettacolo perchè dopo aver girato un'ora e mezza tra il Pispino e la Cantoniera, l'Appetito e Lividonia, non c'è un mezzo posto manco 'n mezzo alle cepite e io ho 2 bimbi, quindi la macchina la devo prendere per forza... Io, che devo arrangiarmi già per conto mio, perchè i cartelli cambiano in continuazione, quando parcheggi devi sempre sempre controllare il cartello, perchè dove prima ci stavi tutto il giorno ora ci stai un'ora e viceversa ... devo pure dare info alla gente quando nemmeno io so che combinate? Ma vi rendete conto che invece di migliorarci la vita ce l'avete peggiorata? Ma n'era il caso di risolvere il problema parcheggi come prima cosa anzichè far diventare la facciata del paese un vivaio? La facciata eh... perchè l'interno fa pena...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
devil
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 10:09:41
|
Il PROGRESSO è capacità dell'uomo di complicare la semplicità. ( G.MAZZINI)
|
|
|
| Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 27/07/2008 ~
Ultima visita: 09/07/2012
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 11:42:45
|
Dimmi che c'è di semplice da un pò di tempo a questa parte... beatattè!! Ogni tanto mettevi dalla parte dei "semplici cittadini" forse vedrete le cose con una prospettiva diversa... Meno male che non siete tutti così... c'era la Bionda sporca, abbiamo protestato e chi di dovere ha mandato a pulire... e tutte ste storie non l'ha fatte, anzi ha ringraziato per la segnalazione.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 12:02:30
|
| devil ha scritto:
|
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ne peggior cieco di chi non vuol vedere... buona giornata... 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 12:03:14
|
| devil ha scritto:
|
Quindi....ne hai fatti progressi.....
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 12:09:03
|
Caro Devil, ti ho detto che avrei continuato, ma proprio te le cerchi, qualche giorno fa sono andata a Rapallo, anche là ci sono parcheggi a pagamento, ma non ti dico quanto, ti metto direttamente la foto, che avevo già postato in un' altra discussione, forse ti era sfuggita.....

Un' altra cosa, Portofino......sto parlando di Portofino se vai nel silos parcheggio coperto e custodito, sono 21€ per 24 ore, prova tu stesso a telefonare all' ufficio informazioni, ti risparmio la fatica di cercare il numero, te lo do io...0185269024, e un ' altra cosa c' è anche un parcheggio libero tra S.Margherita e Portofino dove puoi sostare quanto ti pare a titolo gratuito, ti puoi fare la passeggiata o prendere il pulman che passa ogni quarto d' ora. Se vuoi continuo ad elencarti i paesi dove si spende molto meno di 36,50€ giornalieri e ti offrono molto, in primo piano la pulizia quella che manca qui da 3 anni a questa parte, caro mio è l' ora che scendete dal trono senza combinare più casini!!!!!!
|
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 12:13:25
|
Pure questo articolo sul Corriere di Maremma l'ho scritto io? 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
devil
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 12:21:56
|
e. quindi. sembra che in riviera ligure ci sei stata solo te. pensa ci ho vissuto 2 anni e forse è da lì che ho preso spunto e ho capito che chi veniva all'argentario gli piaceva sostare gratis. vi ricordo per l'ennesima volta che dove ora ci sono i stalli BLU, più di 2 ore non si poteva parcheggiare. io lo portai a 4 proprio per dare la possiblità a chi faceva una sosta breve di poter mangiare tranquillamente e andarsi a fare una passeggiata,guarda caso le critiche o la maggior parte di chi prende le multe sono turisti che vanno a giglio. la cosa che mi preoccupa è che qualcuno difende questa categoria di turisti.
|
|
|
| Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità. |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Setrakian
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 12:36:34
|
| devil ha scritto:
e. quindi. sembra che in riviera ligure ci sei stata solo te. pensa ci ho vissuto 2 anni e forse è da lì che ho preso spunto e ho capito che chi veniva all'argentario gli piaceva sostare gratis. vi ricordo per l'ennesima volta che dove ora ci sono i stalli BLU, più di 2 ore non si poteva parcheggiare. io lo portai a 4 proprio per dare la possiblità a chi faceva una sosta breve di poter mangiare tranquillamente e andarsi a fare una passeggiata,guarda caso le critiche o la maggior parte di chi prende le multe sono turisti che vanno a giglio. la cosa che mi preoccupa è che qualcuno difende questa categoria di turisti.
|
Spiegami una cosa. Qual'è la ratio di rendere a pagamento anche per residenti il parcheggio in Via Roma e Via Marconi fino alle 24? Ti risulta che ci siano negozi aperti a quell'ora? Avete giustamente (e non per ragionamento ma per pura fortuna) previsto che il pagamento non sia attivo dalle 13 alle 16 perchè i negozi sono chiusi, ti ripeto dalle 20 alle 24 c'è qualche negozio aperto? Siccome il 90% delle macchine parcheggiate in quelle vie sono di paesani a chi pensi che vengano fatte le multe?
Secondo me non ci vuole tanto a risolvere il problema. Basta cambiare il fogliaccio di carta appiccicato e inserire "sosta gratuita per residenti (bollino rosso) dalle 13 alle 16 e dalle 20 alle 24)
|
|
|
facta non verba Obsequium amicos, veritas odium parit |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
 |
|
|
Setrakian
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 12:43:44
|
Un'altra domanda per Devil:
Capisco il tuo ottimismo (speranza) credi che ci saranno molti turisti all'Argentario nel mese di ottobre? Te lo domando perchè, se non sbaglio, tutti i cartelli riportano che la sosta regolamentata termina alle ore 24 fino al 31 di ottobre. Se adesso hai qualche speranza, in mezzo ai paesani, di fare qualche multa ai turisti a quanto credi scenderanno le probabilità di farne ad ottobre?
Non mi dire che faccio politica perchè queste sono domande legittime che qualsiasi cittadino potrebbe porti.
|
|
|
facta non verba Obsequium amicos, veritas odium parit |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
 |
|
|
devil
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 12:52:02
|
caro RDR altro che fortuna. il 13-16 gratuito l'ho portato io a porto santo stefano basta che (visto che sei così tanto precisino)ti vai a guardare i vecchi cartelli dove prima era disco orario 1 ora e la data che sono entrati in vigore e lo scopri subito. anche per te vale la stessa cosa fai più critiche costruttive e meno politica. ps. ripetimi un pò la storia del cambio fogliettino!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 13:00:21
|
Un' altra cosa ti voglio dire caro Devil le multe sui parcheggi blu non sono di £39€ ma di 24€....se non ci ctìredi vatti aleggere l' articolo 7 del codice della strada. Guarda che adesso lo sanno in tanti quindi i vostri sporchi giochetti non stanno più funzionando!!!!
|
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 13:02:16
|
| devil ha scritto:
|
Allora lo spunto direi che l' hai preso proprio male....
|
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 13:03:26
|
| devil ha scritto:
fai più critiche costruttive e meno politica.
|
La potete fare solo voi la politica? a tutti gli altri, anche se fosse, è vietato? E' peccato?   
Ormai la parola politica è utilizzata con senso dispregiativo, è un offesa, un ingiuria ...."mavvà a fà politica te e tu sorella!" (senza riferimenti personali, ovviamente)
|
|
|
| angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 13:10:01
|
non lo sai che nei regimi è vietato far politica ...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 27/03/2026
|
 |