Forum di Monte Argentario punto it - Stamani al mercato
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Stamani al mercato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/08/2011 : 13:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
non lo sai che nei regimi è vietato far politica ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 27/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/08/2011 : 14:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
devil,ho letto una cosa carina su FB,dice tremonti abbiamo tolto l'ICI sulla prima casa,faremo di piu' vi toglieremo anche la casa,voi state facendo lo stesso con il turismo,ne riparleremo a fine stagione.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 19/08/2011 : 14:37:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Gobbo, la stagione finisce domenica... la nostra stagione dura 10 giorni... non 3 mesi.
Per quanto riguarda il Giglio, io non ci sono mai andata... feguriti quanto interesse ci posso avere...

Per il resto, sono sempre le stesse chiacchiere, te e non ti garba che famo?? allora fai politica... e che palle!!
Cerchiamo argomenti un pò più attinenti, cerchiamo spiegazioni logiche... ormai le vostre sò diventate filastrocche... pare la novella dello stento, che dura tanto tempo, la vòi sentì?
Ma che vi costa dire, si... ci abbiamo provato... volevamo miglorare ma non ci è riuscito... dateci pareri, almeno cerchiamo di migliorare?

Penso che un discorso del genere sarebbe meglio accetto che le prese di c**o che va tutto bene, mentre l'Italia è in crisi, noi non siamo da meno, e se alla crisi ci aggiungiamo altre spese e altre tasse, allora è finita.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 19/08/2011 : 14:39:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Lo sai che c'è, tra te il Sindaco mi state convincendo... quasi quasi mi candido... chi mi vòle??

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 15:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
sono grato a questa giunta che fa una politica di allontanamento dei turisti così noi paesani forse avremo in futuro una vitaa più comoda tutti potranno parcheggiare comodamente le macchine

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 15:56:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Nefer ha scritto:

Gobbo, la stagione finisce domenica... la nostra stagione dura 10 giorni... non 3 mesi.
Per quanto riguarda il Giglio, io non ci sono mai andata... feguriti quanto interesse ci posso avere...

Per il resto, sono sempre le stesse chiacchiere, te e non ti garba che famo?? allora fai politica... e che palle!!
Cerchiamo argomenti un pò più attinenti, cerchiamo spiegazioni logiche... ormai le vostre sò diventate filastrocche... pare la novella dello stento, che dura tanto tempo, la vòi sentì?
Ma che vi costa dire, si... ci abbiamo provato... volevamo miglorare ma non ci è riuscito... dateci pareri, almeno cerchiamo di migliorare?

Penso che un discorso del genere sarebbe meglio accetto che le prese di c**o che va tutto bene, mentre l'Italia è in crisi, noi non siamo da meno, e se alla crisi ci aggiungiamo altre spese e altre tasse, allora è finita.

ma io dico di t€ ch€ ci discuti,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 16:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
devil ha scritto:

caro RDR altro che fortuna. il 13-16 gratuito l'ho portato io a porto santo stefano basta che (visto che sei così tanto precisino)ti vai a guardare i vecchi cartelli dove prima era disco orario 1 ora e la data che sono entrati in vigore e lo scopri subito. anche per te vale la stessa cosa fai più critiche costruttive e meno politica.
ps. ripetimi un pò la storia del cambio fogliettino!!!!!!!!!!!

Prima di tutto non mi sembra di avere espresso una sterile critica ma ho solamente posto delle domande a cui il responsabile di tutto la "magia" dei parcheggi dovrebbe saper rispondere (il condizionale è d'obbligo).

E' inutile che svicoli le domande! Politica o no ti ho fatto delle domande precise e gradirei risposte precise. Se, come penso, non sei in grado di rispondere seriamente fai il favore di eclissarti di nuovo!
La storia del fogliettino è semplice: la gratuità del parcheggio dalle 13 alle 16 è sancita da un pannello aggiuntivo (fatto con un semplice foglio appiccicato) posto sotto i cartelli della ditta sarebbe per voi molto facile cambiarlo, vi costerebbe al massimo 50 centesimi di fotocopie e altri 50 di nastro adesivo! Non vi venire a dire che sarebbe contro le regole perchè mi faresti sorridere!

Comunque io ti ho risposto prontamente vedi di fare altrettanto!

Firma di Setrakian 
facta non verba
Obsequium amicos, veritas odium parit

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/08/2011 : 17:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
per cambiare il foglietto, no ci sarebbero problemi hai perfettamente ragione.
purtroppo è pù difficile cambiare il contenuto del foglietto che necessita di accordi tra le parti(comune e società che gestisce i parcheggi).per questo ci vuole tempo e come ho fatto in altri casi mi stò muovendo.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 18:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
scorpione ha scritto:

Un' altra cosa ti voglio dire caro Devil le multe sui parcheggi blu non sono di £39€ ma di 24€....se non ci ctìredi vatti aleggere l' articolo 7 del codice della strada.
Guarda che adesso lo sanno in tanti quindi i vostri sporchi giochetti non stanno più funzionando!!!!

Cosa intendi per "sporchi giochetti"?

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 18:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
http://www.provincia.grosseto.it/ra....Tk6PfmHwL0-

Lui non è ne iscritto al Forum, ne all'opposizione, ne frequentatore del mercato del martedì e non si chiama nemmeno Nefer....
Però visto che è il Sindaco di Caldogno, magari allora può essere legittimato a "fare politica".... te che dici?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 18:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
mi preoccupa un sindaco che prende una multa.
io multe come mai non ne prendo?

Firma di devil 

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 19:07:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
Anche i Sindaci a volte non hanno decine di euro spicce in macchina, che vuoi fare... Se il metro di giudizio deve essere questo allora vacci te a fare il Sindaco di Caldogno
Il problema Mauro è che questa politica dei parcheggi ha fallito. Con quelle tariffe mandiamo al turista un messaggio chiaro :" Non ti ci vogliamo!" , sia che vada al Giglio, sia che decida di stare qualche ora o più in paese.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 19:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
http://giovannidiamanti.blogspot.co...nte-del.html

Firma di devil 

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 19/08/2011 : 19:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici

Immagine:

15,61 KB

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 19:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici

Ma rispondere entrando nella questione invece no eh?
Io capisco che avete vinto le elezioni del 2008 in questa maniera, ma ormai dopo 3 anni si è visto che sotto il vestito del malcontento non avevate nessun progetto serio da proporre....
Pigliarsela personalmente con chi critica non funziona più! Dovete capirlo. E se ci tenete a mantenervi dei consensi per la prossima mandata è meglio che cominciate a dare qualche risposta ai cittadini, perchè sto giro il vaso del malcontento è colmo e lo si può vedere in ogni anfratto di tutto l'Argentario. La gente non merita il pressapochismo di certe risposte. Sia che sia gente di destra, sinistra, Sindaco di Caldogno o quello che vuoi te....

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.