| Autore |
Discussione  |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 20:00:26
|
Risposte chiare, contenuti sostanziosi e argomentazioni convincenti.....come sempre....non si smentiscono mai....
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
devil
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 20:06:14
|
caro ottorino, non mi sembra di aver fallito. il messaggio era chiaro già da anni. la sosta lunga per chi non ha i requisiti, va combattuta nell'interesse di chi abita e di chi ha le attività. ancora ci sono auto in pieo centro che sono in sosta abbandonate dai primi di agosto. chi deve stare a lungo o non ha i requisiti, va ai parcheggi lunga sosta con prezzi agevolati. poi se non vi và giù che la cosa funziona......facciamo politica.
|
|
|
| Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 27/07/2008 ~
Ultima visita: 09/07/2012
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 20:14:10
|
Tu non hai fallito, va tutto bene...e gli asini volano....dormi sonni tranquilli Devil...ci vediamo alle urne!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 20:21:02
|
| devil ha scritto:
| scorpione ha scritto:
Un' altra cosa ti voglio dire caro Devil le multe sui parcheggi blu non sono di £39€ ma di 24€....se non ci ctìredi vatti aleggere l' articolo 7 del codice della strada. Guarda che adesso lo sanno in tanti quindi i vostri sporchi giochetti non stanno più funzionando!!!!
|
Cosa intendi per "sporchi giochetti"?
|
Sei capace solo a scrivere o sei capace anche a leggere: cosa ho scritto sopra?
|
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 21:13:03
|
A P.E i turisti sono ancora più incazzati che a P.S.S. perchè oltre che pagare di più,non hanno nemmeno un parcheggio a lunga sosta. 15 giorni fa Piazza Roma era piena di foglietti rosa......bella accoglienza.
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 21:46:33
|
| _io_ ha scritto:
Tu non hai fallito, va tutto bene...e gli asini volano....dormi sonni tranquilli Devil...ci vediamo alle urne!
|
mi associo.... Non c'è più sordo di chi non vuol sentire....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 22:02:58
|
| devil ha scritto:
caro ottorino, non mi sembra di aver fallito. il messaggio era chiaro già da anni. la sosta lunga per chi non ha i requisiti, va combattuta nell'interesse di chi abita e di chi ha le attività. ancora ci sono auto in pieo centro che sono in sosta abbandonate dai primi di agosto. chi deve stare a lungo o non ha i requisiti, va ai parcheggi lunga sosta con prezzi agevolati. poi se non vi và giù che la cosa funziona......facciamo politica.
|
Non ci sono no le auto a lunga sosta... non c'è nessuno... lunghe file all'entrata per quella cavolo di rotatoria alla Finanza che rallenta tutto, il resto del paese passata quella è vuoto, sai quanta gente gira e torna via? Tanti addirittura prima di entrare... tanti entrano, ma altrettanti ne escono... non te ne accorgi perchè il traffico scorre... ieri rientrando, la fila per entrare ad Orbetello arrivava a Santa Liberata, la fila in entrata da noi ai 2 Pini... ma altrettante macchine uscivano... dov'è che funziona? Per me i parcheggi li puoi mettere pure a 100 euro al giorno, ma devi offrire svaghi per quella cifra... ieri ad Aqua Felix c'era un formicaio... famiglie di 4 persone che spendono oltre le 100 euro per 8 ore di divertimento... eppure è pieno... qui cosa li offriamo? Un par di c*gli**i a testa, 10 multe, le spiagge trasandate, un gelato a prezzo astronomico, un saggio di danza la sera... ma che vi credete che Cristo è morto dal sonno?? La gente paga si, ma paga per divertirsi, per rilassarsi davanti ad un drink o un gelato, per una passeggiata lungomare, un locale con attrattive... non paga per avere il patema della macchina e non si gode niente se sta col pepe al c**o che gli fanno la multa, io stessa non posso uscire la sera per i problemi di cui sopra, sarò poco nera??? ... e poi un pò di decenza, possibile che 5 a mezzanotte i tuoi ausiliari con lumicino annesso si divertono a fare verbali a tutti? ma un minimo di tollerabilità no? Ma che sò a percentuale? Se no non si spiega... anzi, il perchè spiegamelo te... c'è un limite a tutto!
Il mercato... ad Orbetello vai al mercato e parcheggi intorno allo stesso gratis... qui devono pagare un botto per un parcheggio in c**o al mondo (sempre se lo trovano)... perchè non è certo centrale e per farsi un giretto tra i banchi, ci rimediano pure la multa... te ci verresti? Io no!! E io dovrei pure litigare con questi poveri disgraziati che hanno scelto noi come incognita di vacanza, quando io stessa e noi tutti abbiamo gli stessi problemi?? Se hanno ragione inutile negare l'evidenza... non si può far pagare la Luna quando di fatto sappiamo che è irraggiungibile... un pò di Umiltà e ammettere che è stato un flop, questo serve e magari anche tornare sui propri passi e studiare la soluzione... capisco che è il miglior sistema di riempire le casse comunali, ma è anche il miglior sistema di mandarci a fare tutti la fame!
Scusate il poema, io sono per le cose giuste... e qui di giusto non c'è proprio niente!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
devil
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 22:15:40
|
stavolta mi sono veramente commosso!!!!
|
|
|
| Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità. |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 19/08/2011 : 22:27:11
|
grande nefer gli hai detto le cose come sono realmente solo loro vedono tutto rosa,nel tuo poema(come dici te) c'e'la storia dell'estate all'argentario AUGURI.....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 22:31:16
|
devil,ti hanno fatto vedere la raccolta di firme per la chiusura del corso?,come si puo' accettare una schedina e farci una delibera,scommetto che non sei al corrente,come del campo sportivo o come la presa di posizione per il parco il 15 di agosto,o come sono state fatte le assunzioni ausiliari,vi state mettendo in un mare di guai.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
devil
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 22:46:58
|
caro gobbo quando uno amministra credo che debba esser a conoscenza che se sbaglia paga.non ci vedo nessun problema.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 23:01:55
|
quando uno amministra,deve essere consapevole dei propri doveri e non piaceri,mi sono comunque rotto di discutere con voi amministratori della mia........,ci sono i bambini e signore.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 23:08:20
|
Devil lo sai che ti considero un amico, per favore finiscila qui...ti hanno massacrato. 
|
|
|
| Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
|
devil
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 23:11:35
|
non farmi commuovere pure te ciclone. ciao
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2011 : 23:16:35
|
| devil ha scritto:
non farmi commuovere pure te ciclone. ciao
|
ma che stai sbucciando le cipolle stasera, .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |