Forum di Monte Argentario punto it - Stamani al mercato
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Stamani al mercato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/08/2011 : 20:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Risposte chiare, contenuti sostanziosi e argomentazioni convincenti.....come sempre....non si smentiscono mai....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 20:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
caro ottorino, non mi sembra di aver fallito. il messaggio era chiaro già da anni. la sosta lunga per chi non ha i requisiti, va combattuta nell'interesse di chi abita e di chi ha le attività. ancora ci sono auto in pieo centro che sono in sosta abbandonate dai primi di agosto. chi deve stare a lungo o non ha i requisiti, va ai parcheggi lunga sosta con prezzi agevolati.
poi se non vi và giù che la cosa funziona......facciamo politica.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 20:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Tu non hai fallito, va tutto bene...e gli asini volano....dormi sonni tranquilli Devil...ci vediamo alle urne!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/08/2011 : 20:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
devil ha scritto:

scorpione ha scritto:

Un' altra cosa ti voglio dire caro Devil le multe sui parcheggi blu non sono di £39€ ma di 24€....se non ci ctìredi vatti aleggere l' articolo 7 del codice della strada.
Guarda che adesso lo sanno in tanti quindi i vostri sporchi giochetti non stanno più funzionando!!!!

Cosa intendi per "sporchi giochetti"?

Sei capace solo a scrivere o sei capace anche a leggere: cosa ho scritto sopra?

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 19/08/2011 : 21:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
A P.E i turisti sono ancora più incazzati che a P.S.S. perchè oltre che pagare di più,non hanno nemmeno un parcheggio a lunga sosta. 15 giorni fa Piazza Roma era piena di foglietti rosa......bella accoglienza.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 21:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
_io_ ha scritto:

Tu non hai fallito, va tutto bene...e gli asini volano....dormi sonni tranquilli Devil...ci vediamo alle urne!

mi associo.... Non c'è più sordo di chi non vuol sentire....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 19/08/2011 : 22:02:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
devil ha scritto:

caro ottorino, non mi sembra di aver fallito. il messaggio era chiaro già da anni. la sosta lunga per chi non ha i requisiti, va combattuta nell'interesse di chi abita e di chi ha le attività. ancora ci sono auto in pieo centro che sono in sosta abbandonate dai primi di agosto. chi deve stare a lungo o non ha i requisiti, va ai parcheggi lunga sosta con prezzi agevolati.
poi se non vi và giù che la cosa funziona......facciamo politica.

Non ci sono no le auto a lunga sosta... non c'è nessuno... lunghe file all'entrata per quella cavolo di rotatoria alla Finanza che rallenta tutto, il resto del paese passata quella è vuoto, sai quanta gente gira e torna via? Tanti addirittura prima di entrare... tanti entrano, ma altrettanti ne escono... non te ne accorgi perchè il traffico scorre... ieri rientrando, la fila per entrare ad Orbetello arrivava a Santa Liberata, la fila in entrata da noi ai 2 Pini... ma altrettante macchine uscivano... dov'è che funziona?
Per me i parcheggi li puoi mettere pure a 100 euro al giorno, ma devi offrire svaghi per quella cifra... ieri ad Aqua Felix c'era un formicaio... famiglie di 4 persone che spendono oltre le 100 euro per 8 ore di divertimento... eppure è pieno... qui cosa li offriamo?
Un par di c*gli**i a testa, 10 multe, le spiagge trasandate, un gelato a prezzo astronomico, un saggio di danza la sera... ma che vi credete che Cristo è morto dal sonno??
La gente paga si, ma paga per divertirsi, per rilassarsi davanti ad un drink o un gelato, per una passeggiata lungomare, un locale con attrattive... non paga per avere il patema della macchina e non si gode niente se sta col pepe al c**o che gli fanno la multa, io stessa non posso uscire la sera per i problemi di cui sopra, sarò poco nera???
... e poi un pò di decenza, possibile che 5 a mezzanotte i tuoi ausiliari con lumicino annesso si divertono a fare verbali a tutti? ma un minimo di tollerabilità no? Ma che sò a percentuale? Se no non si spiega... anzi, il perchè spiegamelo te... c'è un limite a tutto!

Il mercato... ad Orbetello vai al mercato e parcheggi intorno allo stesso gratis... qui devono pagare un botto per un parcheggio in c**o al mondo (sempre se lo trovano)... perchè non è certo centrale e per farsi un giretto tra i banchi, ci rimediano pure la multa... te ci verresti? Io no!!
E io dovrei pure litigare con questi poveri disgraziati che hanno scelto noi come incognita di vacanza, quando io stessa e noi tutti abbiamo gli stessi problemi?? Se hanno ragione inutile negare l'evidenza... non si può far pagare la Luna quando di fatto sappiamo che è irraggiungibile... un pò di Umiltà e ammettere che è stato un flop, questo serve e magari anche tornare sui propri passi e studiare la soluzione... capisco che è il miglior sistema di riempire le casse comunali, ma è anche il miglior sistema di mandarci a fare tutti la fame!

Scusate il poema, io sono per le cose giuste... e qui di giusto non c'è proprio niente!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 22:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
stavolta mi sono veramente commosso!!!!

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 19/08/2011 : 22:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
grande nefer gli hai detto le cose come sono realmente solo loro vedono tutto rosa,nel tuo poema(come dici te) c'e'la storia dell'estate all'argentario AUGURI.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 22:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
devil,ti hanno fatto vedere la raccolta di firme per la chiusura del corso?,come si puo' accettare una schedina e farci una delibera,scommetto che non sei al corrente,come del campo sportivo o come la presa di posizione per il parco il 15 di agosto,o come sono state fatte le assunzioni ausiliari,vi state mettendo in un mare di guai.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 22:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
caro gobbo quando uno amministra credo che debba esser a conoscenza che se sbaglia paga.non ci vedo nessun problema.

Firma di devil 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 23:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
quando uno amministra,deve essere consapevole dei propri doveri e non piaceri,mi sono comunque rotto di discutere con voi amministratori della mia........,ci sono i bambini e signore.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 23:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
Devil lo sai che ti considero un amico, per favore finiscila qui...ti hanno massacrato.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 23:11:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
non farmi commuovere pure te ciclone. ciao

Firma di devil 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2011 : 23:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
devil ha scritto:

non farmi commuovere pure te ciclone. ciao
ma che stai sbucciando le cipolle stasera,.

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.