Forum di Monte Argentario punto it - Stamani al mercato
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Stamani al mercato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/08/2011 : 08:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
devil ha scritto:

caro gobbo quando uno amministra credo che debba esser a conoscenza che se sbaglia paga.non ci vedo nessun problema.

Hai ragione Devil quando uno sbaglia deve pagare anche di tasca propria.....cominciate a rimborsare 15€ a tutti quelli che avete messo una multa illecita.....poi te l' ho già detto scendete dal trono finchè siete a tempo ci fate più bella figura.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 20/08/2011 : 09:55:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Scusa ma non era meglio togliere quell'ammasso di lamiere e amianto al Capannone Varoli e farci un parcheggio multipiano in modo da risolvere la questione parcheggio per il Giglio?
Non era meglio far sostituire le biglietterie con bungalow di legno esteticamente più carini di una colata di asfalto al piazzale Candi??
In modo da non nuocere a nessuno, in primis per chi cerca col lanternino le biglietterie e non le trova e nel frattempo intasa il traffico??
Troppo logico e semplice?
Anzichè mettere migliaia di fioriere che altro non fanno che complicare la viabilità, non era meglio espropriare la bretella e sistemarla in modo da garantire un'altra uscita di sicurezza al paese?

Non è che il progresso v'ha dato alla testa e avete complicato la semplicità per questo?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 20/08/2011 : 10:26:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Strano che ancora non si e` letto.... che 'nvece di nda` al mercato co` le sigarette 'n bocca a truscia` paghe e critica`.... ve ne dovreste sta` a casa a ricetta`

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 20/08/2011 : 10:34:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici

Lo sai che c'è... pè dispetto levamo pure il mercato...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/08/2011 : 10:58:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Abbiate fede fratelli e sorelle!!!!
L'ora della liberazione è vicina!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/08/2011 : 16:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici
Nefer ha scritto:

Lo sai che c'è... pè dispetto levamo pure il mercato...
ma non lo voleva mette sul lungomare????

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 20/08/2011 : 18:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici
scorpione ha scritto:

devil ha scritto:

caro gobbo quando uno amministra credo che debba esser a conoscenza che se sbaglia paga.non ci vedo nessun problema.

Hai ragione Devil quando uno sbaglia deve pagare anche di tasca propria.....cominciate a rimborsare 15€ a tutti quelli che avete messo una multa illecita.....poi te l' ho già detto scendete dal trono finchè siete a tempo ci fate più bella figura.

E si e cominciate a ridacci I soldi delle palme
Che avevate detto che le pagavano altri INVECE L'.ABBIAMO PAGATE NOI

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 20/08/2011 : 18:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici

scorpione ha scritto:

devil ha scritto:

E si e cominciate a ridacci I soldi delle palme
Che avevate detto che le pagavano altri INVECE L'.ABBIAMO PAGATE NOI
Cosi' n'si dovemo vende le pescherie

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 20/08/2011 : 18:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici

Caro dindon
APPROPOSITO di LUngomare.
C'è la voce in giro che appena abbattuto il Palombaro, ci aprirò un BAR. l'idea mi piace peccato che sono assessore e quindi queste cose non .....si FANNO!

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/08/2011 : 19:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Però l'assunzione di fratelli di assessori si fa ... e non dire di no

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/08/2011 : 19:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
pensate davvero di zittare la gente con questi mezzucci? Il giochetto ha da finì....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/08/2011 : 20:03:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
Dino, ce l'avevi in gola e l'hai detto. peccato che ce l'avevo in gola pure io e ti ho anticipato.
bisogna veramente finirla con questi giochetti ehhhhhhhhh!

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 20/08/2011 : 20:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Dino ha scritto:

Però l'assunzione di fratelli di assessori si fa ... e non dire di no

noooo!!!non mi dire che pure loro fanno così!!!??
ma come!!!?? il cavallo di battaglia di loro era che sta storia delle raccomandazioni doveva finire!!!??
anche io chiesi al sindaco un posto di lavoro...e lui mi ha dato picche...

ahh forse è colpa di quelli di prima che avevano girato le leggi in modo da poterlo fare ancora... e quindi..hanno approfittato.... allora scusatemi..non è colpa vostra... è colpa di...quelli di prima!! ..come al solito... vero Lalletta!!???

e come dirrebbe il povero Mike Bongiorno.... Mi sono caduti sull uccello!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=km6jTJMn9Xc

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/08/2011 : 20:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Corneil ha scritto:
...
anche io chiesi al sindaco un posto di lavoro...e lui mi ha dato picche...

http://www.youtube.com/watch?v=km6jTJMn9Xc

...ritenta... hai visto mai...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 20/08/2011 : 21:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
e quante ne vedrete o sei amico o se sei nemico manco il certificato di residenza ahahaha.iosono incorruttibile bunga bunga presidente...cavallo di battaglia sul suo sito.......

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.