Autore |
Discussione  |
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/10/2009 : 20:27:06
|
| sindaco ha scritto:
Dino, te dici che nessuno di questi tuoi simpaticoni 4 gatti mi ha dato o mi sta dando del cretino ....... premesso che a me possono darmi di quel che gli pare ....... io penso che tu dovresti leggere meglio le loro simpatiche affermazioni.
------------------Nel frattempo ....... vi saluto, ------------------------------ il vs. Sindaco*
*Sindaco di tutti (di quelli che mi hano votato, anche di quelli che dopo avermi votato oggi ci hanno ripensato, e di quelli che non mi hanno votato)
P.S. per quelli bravi a fare i disegnini: mi potreste aggiungere una bella bile gonfia che più non potrebbe e che anzi da fuori in maniera esagerata?
|
Faccio copia e incolla:
| ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi,da questo consiglio usciranno due fattori importanti,uno,che passino in consiglio cio' che G.D.A.,ha evidenziato,ed allora le voci ne uscirebbero vincenti non il (pdl),e sarebbe una sconfitta per il sig.sindaco,che si e' dovuto chinare,la seconda,ne uscirebbe vincente l'opposizione,comunque andra',(F.I)caro amico,adesso mi spiego meglio A MONTE ARGENTARIO NON ESISTE,mi sono spiegato adesso? ,leggiti questo e riportalo nel tuo sito,ed aggiungo anche i tuoi compagni di partito ti danno del cr***no.IL GOBBO.
|
| ha scritto:
oggi ho fatto un passeggiata sul forum dei cretini,non dei cugini,come al solito,non avendo piu' armi,il bambino viziato cerca di infastidirmi,poi mi sono letto il quotidiano,dove aime' qualcuno e' riuscito a comprendermi,ed i cancelli si chiuderanno.forse caro sei l'unico a non comprendere,e specialmente IO non ho scheletri nell'armadio,cammino a testa alta.dimenticavo CRE**NO.
|
Non mi sembra che i colpi di cretino siano indirizzati a te .... l'autore afferma che il bambino viziato è il più nessuno dei signor nessuno ... cioè CIARRA, ovvero la tua ombra, non te! 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/10/2009 : 20:43:56
|
dare importanza alla nautica significa mettere le mani su Argentario Approdi?
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/10/2009 : 20:44:53
|
Perché chi è il socio di maggioranza di Argenatrio approdi?
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/10/2009 : 20:46:12
|
Rifaccio la domanda al sindaco che trova sempre la scappatoia per non ripondere: A che serve il presidente del consiglio comunale? 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/10/2009 : 23:55:50
|
Mi sa che da quell'orecchio n'ci sente...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Endryu
Utente Medio

|
Inserito il - 09/10/2009 : 01:18:22
|
| angioblue ha scritto:
La Nazione #—ARGENTARIO— COLPO DI SCENA al consiglio comunale: il consigliere di Gente dell’Argentario Mauro Schiano fa presente che l’articolo 70 dello statuto dice che «le modifiche allo statuto sono votate a scrutinio segreto palese, articolo per articolo, secondo le procedure e le maggioranze previste dalla legge». Il sindaco Arturo Cerulli risponde: «Noi le votiamo così. Se avremo sbagliato rivoteremo». Prima della votazione, 5 consiglieri escono dall’aula, rimane solo Piergiorgio Fanciulli, votando contro. Il risultato: 12 sì, un astenuto (Ivo Baffigi). Avrà avuto ragione il sindaco?
Il Tirreno Consiglio. Nuovo scontro La minoranza esce al momento del voto
# PORTO S.STEFANO. Alla seduta del consiglio comunale riunito ieri in seconda convocazione dopo la defaillance di martedì erano presenti sia i consiglieri di minoranza sia quelli di maggioranza. Assicurato il numero legale, sembrava che la seduta potesse durare pochi minuti, visto che dopo due consigli in cui le proposte di cambiamento dello statuto comunale non avevano ottenuto la maggioranza di due terzi, sarebbe bastata la maggioranza della metà più uno dei consiglieri. Ed invece non è stato così. A prescindere dalle critiche rivolte dalle opposizioni all’operato della giunta accusata di non voler accettare nessuna proposta collaborativa e dalla replica del sindaco, l’opposizione ha fatto presente che la forma con la quale si stava arrivando alla terza votazione sugli argomenti “presidente del consiglio comunale” ed “economia del mare” non era quella prevista dallo statuto. Infatti mentre le votazioni dove era prevista una maggioranza di 2/3 erano state effettuate attraverso una sola votazione su entrambi gli articoli interessati ai due argomenti, l’articolo 70 dello statuto impone che le modifiche dello statuto devono essere votate a scrutinio palese, articolo per articolo. Ergo, le sedute precedenti non erano valide e ieri, secondo le minoranze, non sarebbe stata le terza votazione per la quale sarebbe bastata la maggioranza assoluta, ma la prima delle votazioni con maggioranza di due terzi. Di parere opposto la giunta. A questo punto le minoranze hanno lasciato l’aula e la maggioranza ha votato separatamente i due argomenti, approvati ma non con i due terzi di voti favorevoli.
|
e l'corriere noo? so molto offeso...  
|
|
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 21/09/2009 ~
Ultima visita: 02/11/2010
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/10/2009 : 06:57:05
|
Vai andrea posta il tuo articolo... Sindaco, dai toglici la curiosità....rispondi alla domanda di dino...
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 30/04/2025
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/10/2009 : 07:18:14
|
Se tu, caro dino, venissi qualche volta al Consiglio Comunale ti renderesti conto dell'utilità del Presidente del Consiglio.
A momento, non essendoci, il ruolo del presidente lo svolgo io. Io però sono piuttosto arrogantello e in consiglio permetto poche discussioni (i consigli durano la metà della metà del tempo che duravano all'epoca della Giunta Alocci), non riunisco quasi mai i capogruppo perchè mi sembrano tempi persi e di tempi persi a mio parere ce ne sono pure troppi ....... insomma il ruolo di Presidente del Consiglio non lo svolgo a modino.
Il Presidente del Consiglio deve tutelare l'opposizione e deve esser garante verso tutti che vengano rispettate regole e democrazia .... se mi si consente il paragone ...... una sorta di Presidente della Repubblica superpartes (alla Napolitano per capirci ...... ma di centro destra visto che lo sceglieremo noi) Io non sono capace ad esser superpartes e quindi sto cercando di fare questo proprio per le opposizioni, sto cercando il dialogo, sto cercando un modo che permetta alle opposizioni ufficiali ( ........ evito commenti perchè quando parlo così a ruota libera potrei esser peggio di Berlusconi quando parla a Rosi Bindi) di poter partecipare di più ....... e loro, invece di apprezzare questa sorta di regalo, mi votano contro? Boh!!
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/10/2009 : 07:36:56
|
grazie per la risposta, in pratica bisognerebbe ringraziarti per questa figura del Presidente...???
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/10/2009 : 07:44:09
|
Grazie per la risposta, però io la vedo da un altro punto di vista: se la carica è a titolo gratuito, mi potrebbe stare anche bene, non credendo comunque che ga***na può essere super partes. Ma se tale carica dovesse costare anche un minimo di denaro alla comunità, non mi trova d'accordo assolutamente ... sono per risparmiare io.
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Burocrate
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/10/2009 : 08:04:30
|
Allora Sindaco perchè non nomini me ? sono pratico e superpartes .
|
|
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 19/03/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2018
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/10/2009 : 08:34:00
|
Ci sono pure io... oltretutto sono senza lavoro...e senza tessere di partito!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/10/2009 : 08:40:51
|
| sindaco ha scritto: ...
A momento, non essendoci, il ruolo del presidente lo svolgo io. Io però sono piuttosto arrogantello e in consiglio permetto poche discussioni (i consigli durano la metà della metà del tempo che duravano all'epoca della Giunta Alocci), non riunisco quasi mai i capogruppo perchè mi sembrano tempi persi e di tempi persi a mio parere ce ne sono pure troppi ....... insomma il ruolo di Presidente del Consiglio non lo svolgo a modino.
...
|
Oh sindaco, sei tu che hai voluto diventare primo cittadino, sapendo i pro e i contro...quindi secondo il mio modesto parere dovresti continuare a fare il tuo dovere fino in fondo e non solo quello che ti fa più comodo a spese nostre.
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/10/2009 : 08:41:06
|
Già....
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/10/2009 : 11:28:35
|
| sindaco ha scritto:
A momento, non essendoci, il ruolo del presidente lo svolgo io. Io però sono piuttosto arrogantello e in consiglio permetto poche discussioni (i consigli durano la metà della metà del tempo che duravano all'epoca della Giunta Alocci), non riunisco quasi mai i capogruppo perchè mi sembrano tempi persi e di tempi persi a mio parere ce ne sono pure troppi .......
|
Quindi il presidente del consiglio servirebbe a perdere un pò di tempo??!!?? Il tutto naturalmente a spese dei contribuenti...
|
|
L'unica certezza è che non ci sono certezze... |
|
Regione Toscana ~
Città: P.to Ercole ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
|
 |
|