Forum di Monte Argentario punto it - discussione...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 discussione...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/11/2009 : 14:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Sindaco mi sembra che angioblue abbia fatto una domanda ben precisa, non crede voglia metterla in bagarre..o forse ho capito male io...

"Mi pare però, non mi vorrei sbagliare ma solo una parte di quelle risorse è vincolata, l'altra come la utilizzerete?"

Bella domanda, spiegaci per favore...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 14:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Come al solito: alle domande scomode lui svicola.

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 14:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
sindaco ha scritto:

Risorse, caro mio, solo risorse e quindi di scelte

Le palme e le telecamere potevano aspettare...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/11/2009 : 14:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici
Giuliano ha scritto:

sindaco ha scritto:

E soprattutto come si pagano le palme? Visto che la regione (rossa) ha detto NIET

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/11/2009 : 15:09:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Lalla ha scritto:

Sindaco mi sembra che angioblue abbia fatto una domanda ben precisa, non crede voglia metterla in bagarre..o forse ho capito male io...

"Mi pare però, non mi vorrei sbagliare ma solo una parte di quelle risorse è vincolata, l'altra come la utilizzerete?"

Bella domanda, spiegaci per favore...

Perfetta la domando, ma non il contesto con cui è stata formulata e quindi non rispondo ..... se poi invece me la riformuli te o chiunque altro senza riferimenti strani saro disponibilissimo a risponderti

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 15:11:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Giuliano ha scritto:

sindaco ha scritto:

Niente affatto! Sono considerate di massima priorità, al pari della pulizia del paese.

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 15:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...e ti pareva...

Firma di Giuliano 

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 15:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Ora spiegami per favore come possono le palme essere di massima priorità...

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 15:24:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
sipaman ha scritto:

[quote][

E soprattutto come si pagano le palme? Visto che la regione (rossa) ha detto NIET

Affermazione degna di attenzione ...... molta attenzione ...... da trasmettere a Grosseto ..... ad uffici competenti su materie delicate ..... molto delicate .....
sono curioso di sapere come risponderà alla domanda "chi gliel'ha detto?" ..... perchè lei l'ha scritto e questa sua affermazione scritta è già stata acquisita agli atti.

La prossima volta si assicuri della fonte .......

Firma di sindaco 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 15:28:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
adesso oltre le pietre ci mettiamo anche le palme?incomincio a divertirmi.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 15:32:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Lalla ha scritto:

Ora spiegami per favore come possono le palme essere di massima priorità...

Porto S. stefano aveva bisogno di un grosso rilancio d'immagine, un qualcosa che colpisse il visitatore occasionale, ma soprattutto i nostri villeggianti abituali che ormai si vanno stancando dell'immobilismo del dopo agnelli in termini di opere pubbliche (sul privato si è fatto e si è fatto pure troppo!) .... ecco l'idea di dare un'immagine diversa e quindi lo scorso anno la piazza e il lungomare, il prossimo anno piazzale candi e fra due anni il centro storico (per il quale sarà fondamentale il nuovo regolamento urbanistico).

Nel frattempo andremo avanti con i parcheggi e, fatti quelli, le nostre promesse potranno dirsi soddisfatte, ma questo è già un altro argomento e non vorrei essere accusato come al solito di svicolare dalla domanda.

Firma di sindaco 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 15:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
mi scusi,per i nostri giovani,non c'e' modo di intrattenerli in paese,facendo un qualsiasi ritrovo,invece di mandarli fuori e stare noi genitori sempre in anzia.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 15:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Ti dirò che il centro storico mi preoccupa non poco....che cosa avete intenzione di fare?

Firma di Lalla 

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 09/11/2009 : 15:45:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
sindaco ha scritto:

sipaman ha scritto:

[quote][

Affermazione degna di attenzione ...... molta attenzione ...... da trasmettere a Grosseto ..... ad uffici competenti su materie delicate ..... molto delicate .....
sono curioso di sapere come risponderà alla domanda "chi gliel'ha detto?" ..... perchè lei l'ha scritto e questa sua affermazione scritta è già stata acquisita agli atti.

La prossima volta si assicuri della fonte .......

Veramente questa domanda aleggia da un pò nell'aria santostefanese... la fonte primaria non si sa... ma le voci che la trasmettono sono tante... dicci che non è vera...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 15:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
come al solito lalla,ci proviamo a parlare seriamente NOI,purtoppo e' cosi',dobbiamo pazientare.

Firma di gobbo 
gobbo

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.