Forum di Monte Argentario punto it - discussione...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 discussione...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/11/2009 : 15:49:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Sindaco ha scritto:
Comunque ti invito formalmente a farmi altre domande o se vuoi ad approfondire il tema della differenziata.

Grazie dell'invito che raccolgo volentieri.
Mi interessa approfondire il discorso differenziata, tu hai parlato della mancanza dell'isola ecologica e del cantiere, potresti entrare piu` nello specifico? Anche (forse soprattutto) in termini squisitamente tecnici?
PS
Forse devo iniziare a scommettere

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tizio

Utente Attivo

Inserito il - 09/11/2009 : 16:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizio Aggiungi Tizio alla lista amici
sindaco ha scritto:
...
Nel frattempo andremo avanti con i parcheggi e, fatti quelli, le nostre promesse potranno dirsi soddisfatte, ma questo è già un altro argomento e non vorrei essere accusato come al solito di svicolare dalla domanda.

Uno dei primi punti del programma elettorale era:
Trasparenza nelle scelte Amministrative, e svicolando alla varie domande non mi sembra che ci sia proprio tutta questa trasparenza, quindi mi domando sempre, ma perchè è così difficile fare un resoconto chiaro e coinciso delle cose che si vogliono fare, senza svicolare di qua e di là, tra "sentito dire" al bar o in altre sedi?
Perchè tra i tanti delegati e incaricati non c'è una persona addetta alla stampa? Che si prodighi da intermediario tra l'amministrazione pubblica e le personi comuni, che riesca a tradurre in parole semplici quelle che invece sono parole politichesi? In modo tale che ci sia una voce ufficiale e non ufficiosa del "sentito dire"?
Sarebbe troppo facile?
O forse non si fa tutto questo perchè almeno si parla e basta? E fa comodo?
Anche lei non risponde alle domande, poi cosa vuole che uno si appoggi a quello che dice lei o alla chiacchiere che sente in giro?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 469  ~  Membro dal: 26/10/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/11/2009 : 17:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici
Nefer ha scritto:

sindaco ha scritto:

sipaman ha scritto:

[quote][

E soprattutto come si pagano le palme? Visto che la regione (rossa) ha detto NIET

Affermazione degna di attenzione ...... molta attenzione ...... da trasmettere a Grosseto ..... ad uffici competenti su materie delicate ..... molto delicate .....
sono curioso di sapere come risponderà alla domanda "chi gliel'ha detto?" ..... perchè lei l'ha scritto e questa sua affermazione scritta è già stata acquisita agli atti.

La prossima volta si assicuri della fonte .......

Veramente questa domanda aleggia da un pò nell'aria santostefanese... la fonte primaria non si sa... ma le voci che la trasmettono sono tante... dicci che non è vera...

Terrò conto dell'avvertimento!

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 09/11/2009 : 18:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
sindaco ha scritto:

Lalla ha scritto:

Sindaco mi sembra che angioblue abbia fatto una domanda ben precisa, non crede voglia metterla in bagarre..o forse ho capito male io...

"Mi pare però, non mi vorrei sbagliare ma solo una parte di quelle risorse è vincolata, l'altra come la utilizzerete?"

Bella domanda, spiegaci per favore...

Perfetta la domando, ma non il contesto con cui è stata formulata e quindi non rispondo ..... se poi invece me la riformuli te o chiunque altro senza riferimenti strani saro disponibilissimo a risponderti

Quindi da quello che scrive capisco che esiste un regolamento ben definito su come devono essere formulate le domande all'utente Sindaco, altrimenti l'utente non risponde.
Me lo devo studiare...appena lo trovo ! o non avrò diritto alla risposta, oddio, non ci dormirò stanotte
Sa, noi utenti medi tuttologi cattocomunisti e propagandisti ....ci vuole pazienza, ma tanta !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/11/2009 : 18:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
il regolamento fino a prova contraria lo facciamo noi...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 18:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Brava Lalla ...

sindaco ha scritto:

Lalla ha scritto:

Ora spiegami per favore come possono le palme essere di massima priorità...

Porto S. stefano aveva bisogno di un grosso rilancio d'immagine, un qualcosa che colpisse il visitatore occasionale, ma soprattutto i nostri villeggianti abituali che ormai si vanno stancando dell'immobilismo del dopo agnelli in termini di opere pubbliche (sul privato si è fatto e si è fatto pure troppo!) .... ecco l'idea di dare un'immagine diversa e quindi lo scorso anno la piazza e il lungomare, [...]

Per la piazza tanto tanto, ma il lungomare l'avete rovinato a brutto muso, altro che colpire il visitatore, lo colpisce sì, come un caz.zoto in un occhio ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61532  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/11/2009 : 21:07:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
sipaman ha scritto:

Terrò conto dell'avvertimento!

Sia ben chiaro non è un avvertimento, ma un'anticipazione sulla telefonata che riceverà a breve da parte di chi di competenza!

Siccome mi dicono che lei è una persona molto precisa sono sicuro che sarà anche molto precisa nel rispondere alle precise domande di chi, per competenza, gliele farà.

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/11/2009 : 21:18:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
E' vero....Sipaman è una persona corretta e precisa....e saprà rispondere...
Mi immagino la telefonata:-Pronto signor Sipaman....chi le ha detto quello che lei ha affermato sul famosissimo forum dei 4 gatti?-

Ora, _Io_ chiedo:-Possiamo telefonare anche noi a tutti i delegati, signor nessuno, scudieri e paggetti vari che vanno in giro a sparare cavolate nei bar, rendendogli conto delle nefandezze che mettono in giro?-

Ma per favore....un po' di serietà.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 21:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Condivido tutto quello che dici... _io_

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61532  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/11/2009 : 21:28:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Alla.... "faccia del bicarbonato di sodio"!!! S'e` scatenato "n'intemperio"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 21:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
sig.sindaco,mi faccia chiamare anche me,in comune accordo con sipaman,e tutti noi dobbiamo concordare e sostenere i nostri diritti,chi ci segue?attendo.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/11/2009 : 21:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ma non ci si pone proprio il problema....contesto fortemente i malcelati tentativi di intimidazione, gli atteggiamenti che mirano a imbavagliare le persone, tipiche dei regimi, ..e, ai nostri giorni, anche piuttosto ridicoli.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 21:57:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
mapix ha scritto:

]
Grazie dell'invito che raccolgo volentieri.
Mi interessa approfondire il discorso differenziata, tu hai parlato della mancanza dell'isola ecologica e del cantiere, potresti entrare piu` nello specifico? Anche (forse soprattutto) in termini squisitamente tecnici?
PS
Forse devo iniziare a scommettere

Ad oggi c'è un cantiere, quello al campone, ma tutto è meno che un cantiere; mancano gli spogliatoi, le docce e tutto ciò che ci dovrebbe essere per essere un vero cantiere.
Stiamo inserendo la cosa nel regolamento urbanistico ed in parallelo stiamo provvedendo all'inserimento di questa benedetta isola ecologica che servirà appunto ad una miglior sistema di raccolta rifiuti. Qualunque dato ulteriore io francamente non sono in grado di dartelo, ma se te fai delle domande più precise e più tecniche provvederò a rigirarle a chi di competenza e poi dartele.

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 22:00:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
gobbo ha scritto:

sig.sindaco,mi faccia chiamare anche me,in comune accordo con sipaman,e tutti noi dobbiamo concordare e sostenere i nostri diritti,chi ci segue?attendo.

Scusi ma lei ha mai detto qualcosa di importante? Ed allora perchè dovrebbero chiamarla?

Firma di sindaco 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2009 : 22:14:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
allora le dico qualche cosa di importante,mi dispiace per i miei ragazzi,chi ha dato il permesso per mettere il bar al campo sportivo?io in dieci anni non ci sono riuscito,forse una telefonata arrivera' a lei.se le vuole cercare le prenda.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi.