Autore |
Discussione  |
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:18:53
|
| _io_ ha scritto:
E' vero....Sipaman è una persona corretta e precisa....e saprà rispondere... Mi immagino la telefonata:-Pronto signor Sipaman....chi le ha detto quello che lei ha affermato sul famosissimo forum dei 4 gatti?-
|
Lei dice che tutta la telefonata sarà restituita al mittente .... in genere quelle persone non chiamano per dire, ma si limitano ad invitare ad andare .... poi viene fatta la domanda e solo a quel punto la domanda potrà essere restituita ......
| _io_ ha scritto:
Ora, _Io_ chiedo:-Possiam telefonare anche noi a tutti i delegati, signor nessuno, scudieri e paggetti vari che vanno in giro a sparare cavolate nei bar, rendendogli conto delle nefandezze che mettono in giro?-
Ma per favore....un po' di serietà.....
|
lei telefoni o faccia telefonare a chi vuole .... siamo in democrazia. Questo non vuol dire che chi, come lei, si nasconde dietro un nick può pontificare e sparlare di tutti e noi dobbiamo solo subire .... anche lei che è maestra, suvvia un po' di serietà...
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:23:43
|
| Sindaco ha scritto:Ad oggi c'è un cantiere, quello al campone, ma tutto è meno che un cantiere; mancano gli spogliatoi, le docce e tutto ciò che ci dovrebbe essere per essere un vero cantiere. Stiamo inserendo la cosa nel regolamento urbanistico ed in parallelo stiamo provvedendo all'inserimento di questa benedetta isola ecologica che servirà appunto ad una miglior sistema di raccolta rifiuti. Qualunque dato ulteriore io francamente non sono in grado di dartelo, ma se te fai delle domande più precise e più tecniche provvederò a rigirarle a chi di competenza e poi dartele.
|
Per risposte tecniche semplicemente intendevo se in un cantiere futuro (l'attuale l'ho visto e neanch'io lo considero un cantiere) sia previsto un sistema di compostaggio di organici e di stoccaggio di materiali come carta, plastica, vetro ect... di avviare in stabilimenti di riciclo, sai meglio di me che stiamo seppellendo in discarica preziose materie prime/seconde, mentre per quanto riguarda l'isola ecologica come intendete farla funzionare? Ossia in ausilio al sistema cassonetti? In sostituzione al sistema cassonetti ed integrata con il porta a porta? Anche per rifiuti elettronici? Probabilmente lo sai gia` che in tutta italia siamo messi male, voi avete previsto un eventuali "sistema di recupero? Insomma... Per gestire tutta la faccenda sicuramente occorre una progettazione/programmazione ben accurata, in base alle "tracce" che ho appena scritto, credo che gli addetti ai lavori possono abbastanza delucidarci sul loro "work in progress". A presto.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:23:51
|
ops ... ho sbagliato a scrivere (e per ben due volte!) restituita ... ho dimenticato di metterci la i e da participio passato di restituire è diventato nome di donna ..... non sarà mica un lapsus froidiano?
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:24:00
|
mi risponda,non faccia il verme come sempre.chi ha dato il consenso di cio' che le ho citato.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:25:00
|
Oh mamma....che fai ....la parafrasi di quello che dico _Io_? Mi aspettavo una risposta più...intelligente....o più furba...
Sul fatto che mi nasconda dietro un nick...me lo hai già detto una volta...e hai ragione....ci tengo all' anonimato...nessuno sa chi sono....
La maestra del mistero......
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:28:00
|
| sindaco ha scritto:
ops ... ho sbagliato a scrivere (e per ben due volte!) restituita ... ho dimenticato di metterci la i e da participio passato di restituire è diventato nome di donna ..... non sarà mica un lapsus froidiano?
|
....pensa se ci mettevi un prefisso..... ....forse hai conoscenze più dirette...in tal senso....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:28:03
|
| mapix ha scritto:
Per risposte tecniche semplicemente intendevo se in un cantiere futuro (l'attuale l'ho visto e neanch'io lo considero un cantiere) sia previsto un sistema di compostaggio di organici e di stoccaggio di materiali come carta, plastica, vetro ect... di avviare in stabilimenti di riciclo, sai meglio di me che stiamo seppellendo in discarica preziose materie prime/seconde, mentre per quanto riguarda l'isola ecologica come intendete farla funzionare? Ossia in ausilio al sistema cassonetti? In sostituzione al sistema cassonetti ed integrata con il porta a porta? Anche per rifiuti elettronici? Probabilmente lo sai gia` che in tutta italia siamo messi male, voi avete previsto un eventuali "sistema di recupero? Insomma... Per gestire tutta la faccenda sicuramente occorre una progettazione/programmazione ben accurata, in base alle "tracce" che ho appena scritto, credo che gli addetti ai lavori possono abbastanza delucidarci sul loro "work in progress". A presto.
|
Da come parli ne sai troppo più di me per risponderti .... perchè non rimandiamo la discussione al primo tuo rientro in italia? Magari ti prendo un appuntamento con i imiei tecnici, che saranno più che disponibili a trattare l'argomento ed ad entrarne compiutamente nel merito
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:29:01
|
lo fai chiamare dalle autorità, oppure da un avocato ... eh va be' risponderà ... per quanto riguarda _io_ ha il nick per modo di dire, come Lalla o Nefer, ma hanno scritto nella firma chi sono e non le puoi considerare anonime, sii onesto. Per il resto fai te 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:30:48
|
Sii onesto...e corretto... Per quanto riguarda lo sparlare....restituisco la calunnia al legittimo mittente
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:39:37
|
| _io_ ha scritto:
| sindaco ha scritto:
|
....pensa se ci mettevi un prefisso..... ....forse hai conoscenze più dirette...in tal senso....
|
Certo che come moderatrice mi sembri scarsina (ma siccome sei del concone nessuno ti sgrida .... caro dino un cartellino giallo, magari con un messaggio privato secondo me sarebbe proprio il caso che tu glielo esponga!!)
... speriamo comunque che tu sia meglio come maestra del mistero ....
in ogni caso mi consenta di dire che meno male che mio figlio non è in classe sua (e che qualche mia conoscente non la prenda come citica in generale alle maestre di quella classe!)
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:41:15
|
Maaa stasera che avete mangiato? Piperone? 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:41:59
|
ancora attendo risposta,ha toppato.adesso pretendo chiarezza.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:43:13
|
Boni... con calma e con diplomazia... 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:44:15
|
Sindaco ha scritto: | Da come parli ne sai troppo più di me per risponderti .... perchè non rimandiamo la discussione al primo tuo rientro in italia? Magari ti prendo un appuntamento con i imiei tecnici, che saranno più che disponibili a trattare l'argomento ed ad entrarne compiutamente nel merito |
Diciamo che un po` di tuttologia... anche terra... terra non guasta mai. Per quanto riguarda l'appuntamento con i tuoi tecnici, sono lusingato dell'invito, ma preferirei che rendano pubblico cio` che spiegherebbero a me, e questo anche per motivi di praticita`, t'immagini se... qualche centinaia di "mapix" chiederebbero di essere ricevuti per le stesse ragioni? Si bloccherebbe il comune. Comunque grazie della disponibilita`, spero di veder pubblicato qualcosa in tempi ragionevoli.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:46:49
|
continuo a fare un sacco di errori: la i di sembri deve essere una a citica sta per critica
X dino .... molto tempo fa avevo già affermato di aver capito chi fosse "io" definendo scontate o qualcosa del genere le sue affermazioni per le altre due (nefer e lalla) non vedo problemi di alcun tipo ...... se sfottono i loro sfottò sono più che graditi
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|