Autore |
Discussione  |
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:47:33
|
Il sindaco stasera è scatenato ... ma che ti hanno fatto i tuoi scagnozzi, ti vogliono sfiduciare? ...
Il moderatore se tirato in causa personalmente è un utente come un altro, deve anche pensare alla propria difesa ... d'altronde in un "dialogo" se ne danno e se ne prendonono ... E io intervengo solo in caso di offese esplicite ... se ci hai fatto caso, quando ne vedo la necessità, bacchetto molto forte i moderatori, non perché fanno parte del concone, come dici te, sono immuni dalle mie ire ... 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:49:49
|
| sindaco ha scritto:
| _io_ ha scritto:
| sindaco ha scritto:
ops ... ho sbagliato a scrivere (e per ben due volte!) restituita ... ho dimenticato di metterci la i e da participio passato di restituire è diventato nome di donna ..... non sarà mica un lapsus froidiano?
|
....pensa se ci mettevi un prefisso..... ....forse hai conoscenze più dirette...in tal senso....
|
Certo che come moderatrice mi sembri scarsina (ma siccome sei del concone nessuno ti sgrida .... caro dino un cartellino giallo, magari con un messaggio privato secondo me sarebbe proprio il caso che tu glielo esponga!!)
... speriamo comunque che tu sia meglio come maestra del mistero ....
in ogni caso mi consenta di dire che meno male che mio figlio non è in classe sua (e che qualche mia conoscente non la prenda come citica in generale alle maestre di quella classe!)
|
Magari puoi chiamare anche qualcun altro....che so...i giannizzeri per mettermi un bavaglio....come mai solo un cartellino giallo? Quando uno colpisce nel segno....non è da ammonizione ...è da espulsione...... Invece....il miserrimo tentativo di discredito della mia professione (e ripeto che è un onore per me il tuo "apprezzamento" )....è corretto?
Da quale pulpito....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:51:40
|
Propongo una nottata generale di S... d.... and R & R Ci farebbe bene a tutti
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:51:42
|
| mapix ha scritto:
Sindaco ha scritto: | Da come parli ne sai troppo più di me per risponderti .... perchè non rimandiamo la discussione al primo tuo rientro in italia? Magari ti prendo un appuntamento con i imiei tecnici, che saranno più che disponibili a trattare l'argomento ed ad entrarne compiutamente nel merito |
Diciamo che un po` di tuttologia... anche terra... terra non guasta mai. Per quanto riguarda l'appuntamento con i tuoi tecnici, sono lusingato dell'invito, ma preferirei che rendano pubblico cio` che spiegherebbero a me, e questo anche per motivi di praticita`, t'immagini se... qualche centinaia di "mapix" chiederebbero di essere ricevuti per le stesse ragioni? Si bloccherebbe il comune. Comunque grazie della disponibilita`, spero di veder pubblicato qualcosa in tempi ragionevoli.
|
Va bene, Comunque nel frattempo vai pure con altre domande, speriamo anche meno tecniche e più politiche così che eviterò di darti risposte meno complete ed esaustive. Riguardo ai 100 mapix tieni presente che spesso ricevo persone per domande decisamente meno interessanti delle tue.
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:55:38
|
Non mi piacciono i confronti...il mio sfottò vale quanto quello di _io_ e tutti gli altri...in ogni caso, lei non ha problemi a difendersi! Per favore, lasciamo stare il lavoro...
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 06/05/2025
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:59:24
|
| mapix ha scritto:
Propongo una nottata generale di S... d.... and R & R Ci farebbe bene a tutti
|
Ben detto...
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:59:25
|
Ma che è? Napoli contro tutti? I più giovani non capiranno neanche a che mi riferisco ma quelli un po' attempati come dino certamente si ricorderanno ...
devo rispondere seriamente a chi mi fa domande serie; devo controbattere in maniera burlesca a chi mi offende arrivando a darmi (immagino in maniera ugualmente burlesca) perfino del puttaniere; devo continuare ad ignorare chi spara stupidaggini fuori di ogni logica; ... e poi .... consentitemi una domanda: Ma lalla dov'è? Come può mancare ad una così interessante bagarre?
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 23:00:18
|
questa sera ho la mia traduttrice,mi dica chi ha dato il pemesso di mettere il bar al campo sportivo,specialmente nel posto che tale area e' stata donata a delle suore che adesso mi sfugge il nome.fate agite tanto nessuno controlla,non e' cosi',mi dispiace per lei.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 23:02:16
|
mentre scrivevo è intervenuta lalla ... annullate pure la mia precedente domanda e spiegatemi la sigla S D R R che non la capisco
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 23:02:25
|
| sindaco ha scritto:
Ma che è? Napoli contro tutti? I più giovani non capiranno neanche a che mi riferisco ma quelli un po' attempati come dino certamente si ricorderanno ...
devo rispondere seriamente a chi mi fa domande serie; devo controbattere in maniera burlesca a chi mi offende arrivando a darmi (immagino in maniera ugualmente burlesca) perfino del puttaniere; devo continuare ad ignorare chi spara stupidaggini fuori di ogni logica; ... e poi .... consentitemi una domanda: Ma lalla dov'è? Come può mancare ad una così interessante bagarre?
|
Dormivo e sognavo, stavo così bene, mentre voi facevate sto macello
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 23:03:05
|
| Lalla ha scritto:
Non mi piacciono i confronti...il mio sfottò vale quanto quello di _io_ e tutti gli altri...in ogni caso, lei non ha problemi a difendersi! Per favore, lasciamo stare il lavoro...
|
Veramente no....non ho problemi....neanche ad attaccare......ma non ho aperto _Io_ le ostilità......
Per quanto riguarda i tentativi del sindaco di scoprire la mia identità....la cosa mi pare alquanto buffa....il forum è pieno di foto mie.....non ci vuole mica il detective per sapere chi sono.....non mi spiego il problema....c'è bisogno di chiederlo in giro? Mah....
Ma è un problema da politica locale?
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 23:03:24
|
Chiudiamo le ostlità per favore 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 23:03:48
|
Che devo andare a letto 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 23:04:49
|
Pur io... 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2009 : 23:04:50
|
Ti quoto Dino...
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|