Forum di Monte Argentario punto it - Caravaggio 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Caravaggio 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 06/01/2010 : 13:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non ci riesco nemmeno a leggere papier di codesta portata ... quello che scrivono i giornali mi interessa invece ... e se coloro citati non sono analfabeti, potranno rendersi conto che quello che dicono non risulta assolutamente vero, per cui li invito a leggere con lo spirito giusto e non con il prosciutto sugli occhi. Nessuno pretende il silenzio, ma a me dà noia la menzogna e il liquidare tutto, quando non si hanno argomentazioni valide, con il pretesto del campanilismo, che come sapete, se detto fuori luogo e reiterato, mi fa andare in bestia.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61577  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 06/01/2010 : 18:47:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
OT

Quello che non capisco è: chi ha parlato di campanilismo? Come si permette il più grande campanilista portercolese a dare dei campalinisti a noi ed a farci pure un articolo sul giornale, quando lui stesso ha dato gli auguri ad un gruppo di utenti di un altro forum e li ha dati solo ai portercolesi escludendo volutamente i santostefanesi iscritti li?
Da che pulpito viene la predica?
Che siete trattati male nessuno lo nega, ma da qui a dare la colpa a noi santostefanesi ce ne vuole, ora attaccarsi al fatto che vi vogliamo boicottare il Caravaggio mi sembra eccessivo...

fine OT

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 06/01/2010 : 19:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino stamani pure io ho letto il Tirreno e ho appreso che il nostro forum è non solo l'opposizione riconosciuta dal sindaco ma anche l'opposizione "campanilista" contro i portercolesi! che dici bisogna essere lusingati, offesi o farci na risata sopra?...mah...qui mi sa che diventiamo terroristi mediatici come Travaglio alla fine, perchè come lui ci interessa sapere la verità a costo di dire cose scomode. ma questa è l'unica via per la civiltà, e secondo me nel nostro piccolo contribuiamo anche noi per il verso giusto

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/01/2010 : 20:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch' _io_ ho letto tutto con molta attenzione....e non mi stupisco....

Peccato....peccato perchè una discussione che poteva essere interessante, impostata sull' analisi di fonti e su costruttivi confronti...è degenerata in una fanciullesca diatriba tra campanili....

Non mi stupisco perchè tra le righe ...(ma nemmeno troppo velatamente)...leggevo un' intolleranza e una mancata predisposizione a mettersi in discussione...

Se la discussione di un argomento esclude il confronto tra le parti...che confronto è?

E' palesemente tendenzioso pensare che chi sosteneva una tesi opposta sulla morte di Caravaggio a Porto Ercole, lo facesse per una sorta di invidia....
Credo che queste deduzioni possano scaturire solo da chi ha questo tipo di impostazione mentale....

Ribadisco che mi sembrano posizioni infantili.....come quando si litiga tra bambini...e se non la pensi come me...ti faccio un dispetto....

E poi...ciliegina sulla torta....il compiacimento finale......ahahah...ma cosa vi aspettavate..ecc..ecc...
Qui il livello è veramente scaduto.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albert

Utente Medio

Inserito il - 06/01/2010 : 20:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albert Aggiungi Albert alla lista amici  Rispondi Quotando
Evidentemente non hai capito bene e non mi soffermo nemmeno più di tanto a spiegartelo e non sono io che ho parlato di campanilismo, al massimo di diversità, ma non sono l'unico portercolese, come te non sei l'unico santostefanese a leggere tutto questo e quant'altro, non penserete mica che questo forum come anche il mio non venga letto da chi poi ne può trarre altre e diverse conclusioni?, sono le regole del gioco e le teste sono diverse, ecco perché ho scritto "che cosa vi aspettavate" era normale che succedesse cosi no??
...e questo era chiaro se poi ritieni che la mia frase sia di livello veramente scadente ok rispetto la tua opinione anche se un po offensiva, vorrà dire che mi limiterò a scrivere oltre di quello che penso se ... quello che penso fa decadere il livello.

adios
cordialmente

Alberto Bistazzoni

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 27/01/2008  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2010 : 20:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Se leggi attentamente tu...forse ti accorgi che non mi sono riferita a te se non per quanto riguarda il tuo compiacimento finale che ...lo sottolineo...non ti fa fare bella figura....

Il resto del mio post era riferito all' articolo pubblicato....non devi risentirtene personalmente.....mica l' hai scritto tu.....!

P.S.
Non sono santostefanese.....quindi....non posso essere tacciata di essere di parte....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albert

Utente Medio

Inserito il - 06/01/2010 : 21:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albert Aggiungi Albert alla lista amici  Rispondi Quotando
si mi sono accorto che non ti sei riferito a me ma a quello del giornale
il mio compiacimento finale non era compiacimento ma era una risata come per dire "che c'è di strano si sapeva"
non mi interessa dio far bella figura quando esprimo le mie opinioni.

continuo a ritenermi offeso ma finisce qui non pretendo niente nemmeno le scuse
non mi interessano...

hola

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 27/01/2008  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2010 : 21:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene...

Firma di _io_ 
...

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 06/01/2010 : 21:40:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Albert, anche il mio appunto non era riferito a te, ma questo credo che l'avevi capito.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2010 : 21:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non volevo intervenire, ma mi costringi: una risata per deriderci!? mica tanto ganzo ... .... ti senti offeso te? Siamo noi che dovremmo sentirci offesi, altro che!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61577  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2010 : 21:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Albert, anche il mio appunto non era riferito a te, ma questo credo che l'avevi capito.

Il mio SI!

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2010 : 21:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ribadisco che è un' uscita poco felice la risata di Albert ...se si sente offeso che ciò sia stato evidenziato.....avrebbe fatto meglio a evitare certe piccolezze...altro che scuse....

Firma di _io_ 
...

Albert

Utente Medio

Inserito il - 06/01/2010 : 21:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albert Aggiungi Albert alla lista amici  Rispondi Quotando
prontissimo a chiedere scusa ....io

Albert

Utente Medio

Inserito il - 06/01/2010 : 22:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albert Aggiungi Albert alla lista amici  Rispondi Quotando
ma non credo che sia il caso no??
Dino se mi comportato male
Bannami!!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2010 : 22:33:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io dico solo una cosa e poi non scrivo più su questo argomento.
mi sembra che l'astio tra i nostri due paesi sia semplicemente ridicolo. Ma forse può piacere a qualcuno per qualche oscura ragione.
Off. Passo e chiudo.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.