Forum di Monte Argentario punto it - GRAZIE PUGLIA!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 GRAZIE PUGLIA!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/01/2010 : 21:27:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Che "goduria" se pigliassero (da destra di Vendola in poi) 'na` bella "legnata elettorale", mi sa` volo troppo alto vee?? Se tutta la sinistra facesse la sinistra... chissa`... sbagliero` ma anche tanti "destrosi imbarcati al volo" cominciano a disilludersi, poi c'e` il capo che invecchia... e l'odore di spartizione li ha gia` messi in subbuglio, inoltre non sento "fanfare da sondaggi a go go come di solito avviene





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/01/2010 : 21:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha vinto il cittadino sulla segreteria del pd meno elle, che naturalmente si era già alleato, accordato suona meglio, con l'udc del condannato a 7 anni, in secondo grado, Cuffaro.
Quello che mi dspiace è che fino all'ultimo Bersani e c. volevano allearsi con Casini che come condizione non voleva Nichi candidato.
Ma il popolo questa volta ha vinto, FORZA NICHI!






  Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/01/2010 : 21:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Le fanfare se le inventeranno fidati mapix
Io mi ricordo quando è diventato governatore. Mi ricordo quando ai tempi delle primarie si definiva indisciplinato e gay alla folla e tutte le belle iniziative che ha portato avanti in questi anni nella difficile Puglia. Poi le vicende della sanità e la spaccatura con rifondazione, secondo me, lo avevano un pò distratto e lasciato solo in un palcoscenico più piccolo di quello che merita, perchè Vendola ha vinto anche con i voti di quella parte del Pd (che è grossa) che è formata dai "semplici" tesserati e simpatizzanti, che specie nelle piccole realtà sono il vero motore dell'attività politica....
Ora stò guardando l'Infedele su La7 e stò notando che già diverse volte c'è nel Pdl che afferma che Vendola ha vinto per i voti del Pdl per boicottare il centrosinistra....
Secondo me invece, molti elettori del Pdl voteranno Vendola a Marzo...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/01/2010 : 02:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
il fatto è che il PD non ha una linea, un programma ed un'idea univoca su niente, Vendola si. un esempio a caso: qual'è il programma del PD sulle coppie di fatto? le destra del pd è contro e la sinistra del pd è pro. sul nucleare uguale. su tutte le battaglie sacrosante come la ricerca sulle staminali, il testamento biologico ecc. idem e anche su punti di economia e riforme essenziali. anche sulle leggi ad personam!!! inciuci vari, pizzini sottobanco, assist a ripetizione, casini si casini no, la sinistra radicale si o no...il pd è la miniatura di tutto il parlamento: ha una destra, un centro ed una sinistra, e cio' viene mascherato con la parola "democrazia interna" usata a sproposito, perchè qui si tratta di temi fondamentali, dei motivi che spingono una persona non qualunquista a votare o meno per un partito. la gente ha bisogno di chiarezza, non di accozzaglie. e anche persone con idee elevatissimo hanno paura ad aprire bocce per non essere tacciate di estremismo o di andare fuori linea...ma quale linea?? Vendola ha una linea, ecco tutto, puo' star bene o no, ma ce l'ha





  Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/01/2010 : 23:16:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Discutendo di politica italiana mi spesso ripeto e lo faccio anche adesso. Rimando dell'opinione che i partiti per essere un minimo rappresentativi della realta` popolare devono ancora "decantare" in:
-Destra abbastanza fascista, con una percentuale di camice colorate di verde anziche` di nero.
-Centro clericale. (molto amico della destra).
-Centro "progressista ad intermittenza" (che si spaccia per sinistra).
-Sinistra anticapitalista-liberista con vocazione libertaria (il socialismo reale e` gia` stato giustamente bocciato dalla storia)

Le prime tre da considerarsi "braccio politico" di confindustria e banche.

Il resto sarebbero "frattaglie" e "imbarchi di fortuna"

Praticamente (detta spiccia... spiccia) questi 4 partiti potrebbero contenere l'intera somma delle "ideologie italiane" e ci si integreranno in tutti e quattro anche molti immigrati.






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.