Forum di Monte Argentario punto it - bretella 4
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 bretella 4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

arabella

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/06/2010 : 18:19:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
...ma non saranno tutti appigli da parte dei proprietari delle ville per nonb far passare il traffico e gli utenti delle spiagge?...perchè la scorsa estate ho sentito uno strano discorso a riguardo...

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 01/06/2010 : 18:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
arabella ha scritto:

...ma non saranno tutti appigli da parte dei proprietari delle ville per nonb far passare il traffico e gli utenti delle spiagge?...perchè la scorsa estate ho sentito uno strano discorso a riguardo...

adesso tribunali, TAR e corte europea sono diventati appigli?
di discorsi se ne sentono tanti...di fatti pochi.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2010 : 19:36:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
il foro della cantoniera l'ho frequentato da quando ho cominciato a camminare. gia sapevo delle vertenze del tar e quelle europee. per la caduta dei massi nei vari tratti. parlai anche con l'attuale sindaco che mi dette del buguardo su questo forum poi alla mia riposta citando i presenti alla segnalazione lui non rispose più. ho continuato ad osservare la strada perchè la percorrevo quotidianamente per venire in paese dal pozzarello

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/06/2010 : 19:59:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici
Gobbo e Tarzan mi hanno smentito, ero io a non sapere ... Comunque il titolo quale sarebbe ? Acquisto ? Usucapione ? mancato esproprio ?
A parte che anche il TAR può sbagliare, altrimenti non esisterebbe il Consiglio di Stato ..... lasciamo un attimo da parte la controversia ed accettiamo il tutto come definito .
Da domani i fori sono di proprietà delle ville ....
Che succede ?
E secondo te ai proprietari delle ville conviene davvero essere i proprietari dei fori ?

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/06/2010 : 20:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Molte ville sono già "proprietare" degli scogli....
Quando ero piccolo passavo dagli scogli di viareggio fino ad arrivare al pozzarello ....ora col cavolo che ci passi

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2010 : 20:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
tarzan ha scritto:

il foro della cantoniera l'ho frequentato da quando ho cominciato a camminare. gia sapevo delle vertenze del tar e quelle europee. per la caduta dei massi nei vari tratti. parlai anche con l'attuale sindaco che mi dette del buguardo su questo forum poi alla mia riposta citando i presenti alla segnalazione lui non rispose più. ho continuato ad osservare la strada perchè la percorrevo quotidianamente per venire in paese dal pozzarello

mi spiace non esserci stata per poterti difendere con cio' che e' la realta' dei fatti.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2010 : 20:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
...il risveglio di Paolina dopo lunga assenza in difesa di un'ipotetica proprietà privata mi la scia perplessa. è forse proprietaria di qualche villa? sappiano che questa volta avranno contro una rivoluzione popolare.eravamo padroni della nostra terra,ce l'hanno sottratta e adesso siamo costetti in un angolo.adesso basta!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2010 : 21:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
Burocrate ha scritto:

Gobbo e Tarzan mi hanno smentito, ero io a non sapere ... Comunque il titolo quale sarebbe ? Acquisto ? Usucapione ? mancato esproprio ?
A parte che anche il TAR può sbagliare, altrimenti non esisterebbe il Consiglio di Stato ..... lasciamo un attimo da parte la controversia ed accettiamo il tutto come definito .
Da domani i fori sono di proprietà delle ville ....
Che succede ?
E secondo te ai proprietari delle ville conviene davvero essere i proprietari dei fori ?

a parte il fatto che la sentenza e' inappellabile, a parte il fatto che la strada e' sempre stata privata da quando i proprietari ricomprarono il terreno loro espropriato dalle ferrovie, non so se le gallerie siano loro o ancora delle ferrovie.
i tratti di strada esterni alle gallerie, sicuramente si.
il punto e' un'altro:la strada va chiusa per evitare di incorrere in gravi incidenti.
il TAR ha bocciato il progetto del comune per vari motivi: oltre a motivazioni non sufficientemente valide , il contributo elargito per mettere in opera la bretella era di gran lunga inferiore alla cifra che veramente sarebbe servita per renderla agibile e sicura.
i proprietari delle ville hanno cercato piu' volte un dialogo per risolvere la situazione, le risposte te le puoi immaginare.
sicuramente nell'interesse di tutti ha una priorita' immediata la sicurezza.
se tu puoi decidere di prendere la statale, loro, invece sono obbligati a percorrere la bretella che da qualche tempo e' a senso unico.
per non parlare del traffico indiscriminato e ad alta velocita' spesso anche contromano, della sporcizia, del parcheggio selvaggio che spesso blocca la circolazione, della mancanza di illuminazione nei tratti esterni alle gallerie, del parcheggio di camper nonostante i divieti posti all'inizio, della mancanza di cassonetti e via dicendo.
sai cosa ti rispondono i vigili ed i carabinieri quando li chiami per intervenire?
non possiamo farci niente perche' la strada e' privata!!!!

Firma di paolina 
paolina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2010 : 21:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
arabella ha scritto:

...il risveglio di Paolina dopo lunga assenza in difesa di un'ipotetica proprietà privata mi la scia perplessa. è forse proprietaria di qualche villa? sappiano che questa volta avranno contro una rivoluzione popolare.eravamo padroni della nostra terra,ce l'hanno sottratta e adesso siamo costetti in un angolo.adesso basta!

paolina se ne e' andata perche' ama la liberta' e per rispetto a delle vostre regole (cosa che peraltro gia' tutti sapete).
era entrata esclusivamente per rendere note a persone, come burocrate, delle realta' non ipotetiche ma documentate.
il fatto di avere una casa sulla bretella mi rende solo piu' a conoscenza dei fatti.
che cio' possa dolere, lo comprendo, ma trovo inopportuno e assolutamente ingiustificato il fatto che si metta in ultimo piano,la nostra e vostra sicurezza, oltre a dei diritti di proprieta' privata che riguardano tutti noi nelle sfere personali.
questa rivolta di bassa lega, non appartiene a delle persone intelligenti.
credo ancora fermamente che si possa trovare una soluzione nell'interesse e per la sicurezza di tutti.

Firma di paolina 
paolina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2010 : 21:34:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
visto paolina?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 01/06/2010 : 21:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici
avete capito persone di bassa lega????

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2010 : 21:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
Diogene ha scritto:

avete capito persone di bassa lega????

"rivolte di bassa lega", le persone sono intelligenti!

Firma di paolina 
paolina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2010 : 22:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
avevo quindi visto giusto che c'era un interesse personale. mi sembrava cosi' fuori luogo questo ergersi a paladino della incolumita' delle persone di "bassa lega" che frequentano quelle vie. Mi dispiace ma faremo in modo che la spiaggia della Bionda rimanga pubblica e "nostra". Se a qualcuno non va bene, si puo' accomodare in altri lidi. Staremo piu' larghi.

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2010 : 22:22:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
arabella ha scritto:

avevo quindi visto giusto che c'era un interesse personale. mi sembrava cosi' fuori luogo questo ergersi a paladino della incolumita' delle persone di "bassa lega" che frequentano quelle vie. Mi dispiace ma faremo in modo che la spiaggia della Bionda rimanga pubblica e "nostra". Se a qualcuno non va bene, si puo' accomodare in altri lidi. Staremo piu' larghi.

"rivolte di bassa lega", le persone sono intelligenti!
nessuno me lo ha mai chiesto ed io non ho mai risposto.
non mi sto erigendo a niente,
sto solo elencando dei fatti documentati.il mio interesse personale, e' in parte, anche il tuo.
nessuno vuole privatizzare la spiaggia e la spiaggia della bionda e' sempre stata e sempre sara' pubblica.
cosi' vale per tutte le spiagge no?pero' oltre ad essere vostra e' anche di tutti i turisti che ci vanno, non locali intendo.
ma mi sembra stessimo parlando della strada,vero?

Firma di paolina 
paolina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2010 : 22:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici
Astemio ha scritto:

Molte ville sono già "proprietare" degli scogli....
Quando ero piccolo passavo dagli scogli di viareggio fino ad arrivare al pozzarello ....ora col cavolo che ci passi

Mi sa tanto che ti sei sbagliato di grosso, aiutatemi a di' grosso.
Tu da piccino ti facevi: Viareggio Cantoniera Punta nera Cala dei tonni Il poggio del Filippo II e arrivavi al Pozzarello scoglio scoglio? Buuuuuummmmmmmm

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.