Forum di Monte Argentario punto it - Bollini auto
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Bollini auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/08/2010 : 22:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
due anni?non credo proprio,a volte dire abbiamo sbagliato,non e' bestemmiare.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 29/08/2010 : 22:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Con 5 Euro a testa per 13.000 abitanti fanno 65.000 ci si comprano quasi 2 scale antincendio !
Facciamo una colletta popolare e glieli DIAMO NOI i soldi !!!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 29/08/2010 : 22:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 29/08/2010 : 22:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
gobbo ha scritto:

due anni?non credo proprio,a volte dire abbiamo sbagliato,non e' bestemmiare.

E come disse Tonino Guerra: "L' ottimismo è il sale della vita!"

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/08/2010 : 23:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
devi,perche' sparisci quando entro io?,volevo soltanto divertirmi un po'.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/08/2010 : 23:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
macchè sparisco. sono a lavoro. appena ho un minuto mi collego.mmmmi trattà male .

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 30/08/2010 : 01:23:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
'n se pole più... passamo dan "rogaio" analtro.

Ma 'n c'è nantra notte bianca????

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/08/2010 : 01:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
Visto che di qua non scrive,vi posto quello che scrive di là da noi sull'argomento colui che ha vinto e che fa come gli pare ( sempre che la burocrazia glielo permetta..) : Delegato
Special User

Inviato: Sab Ago 07, 2010 5:00 pm Oggetto:
Il bollino, come già detto più volte non è obbligatorio. Ovviamente lo si può fare sempre. L'unica cosa importante da segnalare che con il 31 luglio tutti i bollini vecchi (quelli per capirci che distinguevano gli utenti portercolesi da quelli santostefanesi) non valgono più.
Riguardo alle strisce blu dovrebbe essere questione di giorni, al massimo una ventina e quindi vi annuncio delle prossime noie con avvisi rimozione sparsi un po' su tutto il territorio. Okkio al carrattrezzi!!
Visto che il post è di più di 20 giorni fà, forse hanno trovato chiuso il negozio che vende la vernice blu...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/08/2010 : 07:04:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
In effetti...sono passati i 20 giorni per le strisce blu....pure la biblioteca doveva chiudere solo per 2 settimane........

L' unica via...è quella che abbiamo già tracciato: quella della popolazione che prende in mano la situazone...come è successo per la scuola....!

Non mi intendo di questioni legali...ma...come cittadini...non saremmo legittimati a richiedere la restituzione dei 10 euro che gli abbiamo "prestato"?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 30/08/2010 : 07:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Hanno emesso una gara per " Concessione di servizio aree di sosta a pagamento comprensiva di fornitura, installazione, gestione convenzionata parcometri e servizio ausiliari del traffico " il bando scadeva il 14 Giugno.....Chi si è aggiudicato l'appalto della concessione? Boh!
Per trasparenza dal sito del Comune - sezione Bandi e Gare non c'è l'esito della gara
Non è colpa loro sono quelli che vincono l'appalto che devono fare le strisce blu...

Firma di angioblue 
angioblue

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/08/2010 : 07:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
E' la Burocrazia....!!!
Appena il Burocrate si collega...gliene dico quattro....

Firma di _io_ 
...

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/08/2010 : 08:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/08/2010 : 08:24:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...anche Burocrate fa finta di niente...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/08/2010 : 11:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
Il Comandante ha dato fondo e il nostromo ha perso l'ancora.
Come dire che la colpa è sempre degli altri.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 30/08/2010 : 13:24:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
burocrate ha scritto:

Hai fatto un "macello" con i bollini e ridi pure????

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.