Forum di Monte Argentario punto it - Bollini auto
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Bollini auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/08/2010 : 13:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici
Se mi metto a piange ogni volta che vedo un macello affonda la barca

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 30/08/2010 : 14:47:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
No per carità ride sempre... fallo per la sicurezza idrogeologica!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 30/08/2010 : 20:06:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Mannaggia alle vecchie amministrazioni, la buracrazia e pure la sfiga và!!!

Ma ci vuole tanto a dire: "volevamo e vogliamo fare una buona cosa ma l'inizio è stato molto deludente. Ci scusiamo molto per il disservizio recato, stiamo lavorando per rimediare agli inconvenienti."

Io come sicuramente tanti... in genere se mi si dice così... mi si "disarma" a prescindere, diversamente.... pure troppo brava la popolazione... altro che "film". O NOO??? BOHHH

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 30/08/2010 : 23:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici
Visto che sono stato tirato in ballo("poverallui"), adesso ballo.
Vediamo a cosa serviranno i bollini, appena fatti i parcheggi blù:
A niente, capito a N I E N TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naturalmente non essendo un politico cercherò di spiegare con i numeri, e non con delle battute, quanto sopra.
Nel nostro paese, Porto S.Stefano, ci sono circa 2.500 veicoli, assimilabili ad autovetture per ingombro(apini, auto, furgoni), gli stalli di sosta "regolari", cioè conformi al C.d.S., sono soltanto 1.200 circa. Quindi ogni giorno dell'anno, ci sono 1.300 veicoli in sosta vietata, senza consiberare gli autocarri e le due ruote che non ho neanche preso in considerazione.
Figuriamoci quando ci sono i turisti, i posti mica si moltiplicano.
Se i 1.200 posti diventano blu e il residente non paga cosa cambia per il possessore del bollino, rimane esattamente tutto come prima, se non peggio, con un euro potrò parcheggiare l'auto tutto il giorno sul lungomare, ad esempio, e quando la levo più d'estate, così non ci sarà posto neanche a pagamento.
Mica siamo ad Orbetello che hanno prima fatto i parcheggi, offerta, in numero superiore ai residenti, domanda, così i posti in più sono a pagamento. Quì i parcheggi non bastano neanche per noi.
Per concludere l'idea, copiata da Orbetello, è buona, bisogna però copiare anche il metodo di realizzazione della stessa.
Però in un certo senzo posso capire "Devil", si impegna le idee sono buone, ma infondo è solo un "povero diavolo".
P.S. saranno solo 22, e per me sono gia troppi, è il principio che conta; poi fossero pure riconoscenti, in cambio vi stanno facendo una guerra spietata(schiaffi in faccia) per lo spostamento delle biglietterie, ma voi lo so in fondo siete dei veri cristiani porgete l'altra guancia(bollini pure per loro).

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 30/08/2010 : 23:57:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
poverannoi ha scritto:
Per concludere l'idea, copiata da Orbetello, è buona, bisogna però copiare anche il metodo di realizzazione della stessa.

Pure i costi per i residenti sono copiati ad Orbetello?

Una cosa mi domando da sempre a questo paese:

Dato che il codice della strada è praticamente impossibile rispettarlo ed altrettanto praticamente impossibile farlo rispettare (inutile dirmi che non è vero perchè a questo paese ci vivo e ci vedo bene).... volendo "provocare".... qualche multa quà e là, oltre a far fare cassa, a che serve?

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/08/2010 : 00:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...dai, che fra poco ci saranno posti gratis per tutti...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2010 : 07:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
poverannoi ha scritto:

Però in un certo senzo posso capire "Devil", si impegna le idee sono buone, ma infondo è solo un "povero diavolo".

Tutti lavoriamo e ci impegniamo...ma se il mio lavoro non è svolto in maniera eccellente, non posso appellarmi al mio inutile impegno...se lavoro in maniera inadeguata...mi mandano a casa....
...detto questo....che sia una brava persona....non ci piove....me non è una condizione sufficiente...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 31/08/2010 : 08:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
In effetti il punto è proprio quello , è evidente l' approssimazione , non vedo strategia si pensa qualcosa ( anche un idea condivisibile ) ma non si programma e di conseguenza vengono fuori pasticci.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2010 : 08:39:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Spesso la presunzione è controproducente ...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2010 : 12:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
Si, c'è troppa approssimazione. Quello che dice poverannoi mi fa sospettare vagamente che, tra l'altro, non c'è stata concertazione tra le parti.

E ripeto che è troppo comodo dare sempre la colpa agli altri.
Quando qualcosa non va i politici si tirano sempre fuori. Ma dove vivono loro? In un altro comune? Forse non hanno ancora capito qual'è il loro vero incarico.
Loro hanno incarichi e deleghe ben precise e devono prendersi le loro responsabilità fino in fondo.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2010 : 18:11:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Non hanno capito che sono al servizio del cittadino e non sono lì per fare i dispetti o creare disagio ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61528  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2010 : 19:16:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici
è andata bene che a nessun avvocato in vacanza, come diceva giustamente un amico mio, sia venuta voglia di fare un esposto per truffa...perchè ci dobbiamo esporre a rischi del genere per approssimazione? Perchè tanto paga sempre il cittadino...per quanto ancora?

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2010 : 19:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
Caro Pietro, questa proprio non l'accetto. siccome l'idea dei bollini è stata mia la parola "truffa" proprio non la digerisco.
mi meraviglio dell'admin che non ha bannato il post.
attendo al più presto le tue scuse. ciao.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2010 : 19:40:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Perché l'avrei dovuto censurare? Quando vedremo un risultato alle 10 euro che abbiamo pagato, allora potrai dire che non avete preso in giro o truffato i cittadini. Dal momento che ancora non abbiamo ricevuto niente, permetti che il dubbio c'è?!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61528  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2010 : 20:02:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici
Caro Mauro, non guardare una parola staccata dal resto! Non ho mica scritto che volevi truffare nessuno, assolutamente...ho detto che se l'idea è buona e non va in porto, magari per approssimazione, si rischiano inutilmente contestazioni, anche pesanti, tipo truffa. Chi ha pagato 10 euro senza ricevere niente in cambio potrebbe sentirsi se non "truffato", perlomeno "danneggiato senza motivo"...ma con questo mica ho detto nè volevo dire che tu hai voluto fare una truffa...ma ti pare? :-) anzi, ti mettevo in guardia da un pericolo che preferirei non toccasse mai te, nè tantomeno le casse comunali, che già piangono, pare, e che sono rimpinguate dai cittadini...allora la domanda è questa: che sono stati fatti pagare a fare 10 euro a testa se poi i bollini non si attivano? E' questa la mia osservazione...ti torna un pò? se ti ho offeso ci si fà un caffettino e si chiarisce tutto, so benissimo che non sei come altri rosiconi tuoi colleghi! ;-) ciao mauro! buon lavoro...invece di offenderti con me ti dovresti incazzare con i tuoi, per come la penso io...però sei grande e vaccinato, per cui...buon lavoro...anche per il tuo futuro incarico! :-) ciao! p.

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.