Forum di Monte Argentario punto it - Ma esistono?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Ma esistono?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/10/2010 : 18:51:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
pietrolubrano ha scritto:

ma a chi o a cosa ti riferisci? a volte i politici parlano come il codice da vinci...più siamo chiari più la gente capisce...

tu m'hai chiesto un comportamento, non una situazione specifica
quindi basta leggere letteralmente quello che scrivo
poi se vuoi fare gossip, apri un altro thread

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/10/2010 : 21:06:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
gozzo ha scritto:
in linea generale non credo ci sia un problema di singoli partiti o movimenti, ma una questione generale di coordinamento di tutti i partiti o movimenti o....teste pensanti
(naturalmente mi riferisco al centrosx)

mapix ha scritto:
Secondo me il topic che sta` tenendo banco tra alcune "teste pensanti" e` riguardo cosa bisogna "coordinare" e soprattutto chi debba "coordinare". Si ma cosa!? Ci sfugge!

PS
Cosi`... giusto per "pensare".

gozzo ha scritto:
se 1+1=2 e non 20, allora chi bisogna coordinare?
semplicemente coloro (partiti, movimenti, teste pensanti) che hanno realmente voglia di sviluppare un progetto di amministrazione alternativo all'attuale, evitando magari un po' di pregiudizi o voglie di farsi del male

e cosa intendi per farsi del male?

gozzo ha scritto:
i comportamenti con cui ci si fa del male sono tanti
ad esempio annunciare in pubblico di iniziare un percorso per far dialogare le componenti del centro sinistra, e in privato trovare tante scuse per non presentarsi ad un tavolo di confronto

ma a chi o a cosa ti riferisci? a volte i politici parlano come il codice da vinci...più siamo chiari più la gente capisce...

gozzo ha scritto:
tu m'hai chiesto un comportamento, non una situazione specifica
quindi basta leggere letteralmente quello che scrivo
poi se vuoi fare gossip, apri un altro thread

Ti rispondo con la calcolatrice:

1 ci assicuri che "esistono".

+

2 sapere chi sono, cosa vogliono fare e perche` (non in camera da letto o a dei festini, ma per proporsi a governare il comune) lo consideri "gossip".

+

3 come la giri e la volti, alla fine ci facciamo sempre del male, ma non entri mai in nessun dettaglio.

= Tra voi (a prescindere da chi siete ed in quanti siete) e Cerulli, ecco uno "scoop"!!! Il male minore penso che sia lui.

+ Se all'Argentario si riuscira` a tirare fuori qualcosa di molto diverso da voi e la maggioranza di Cerulli...

= E` la migliore soluzione!

Eccoti... papale... papale... 2 conti con la calcolatrice.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/10/2010 : 21:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
E' arrivato il momento (non si puo' aspettare oltre, e naturalmente parlo solo del centrosinistra) di decidere cosa si vuole fare da grandi (anche se molti di noi non sono piu' giovanissimi), sia come gruppi politici che come persone. E questo lo devono capire tutti, per il bene del centrosinistra ma soprattutto dell'Argentario stesso.
Non si puo' piu' temporeggiare o essere ambigui e c'e' bisogno di decisioni anche coraggiose.
Cerchiamo di costruire un censtrosinistra forte, rinnovato e compatto.

Sono sicuro che....l'anno che verra' sara' quello decisivo.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 21:16:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
gobbo ha ricordato:

09/10/1967- 09/10/2010 ricordo di un mito,la risposta alle nostre discussioni.

Non ti e` sfuggito eh!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/10/2010 : 21:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
mapix ha scritto:

= Tra voi (a prescindere da chi siete ed in quanti siete) e Cerulli, ecco uno "scoop"!!! Il male minore penso che sia lui.

ma penso proprio di no, ma proprio proprio no ... io al contrario penso che chiunque, dico chiunque pure il più scasciacandolo sia meglio di questi qui ... Ma pure te cerca di capire Gozzo che dice quello che può dire ... la politica non si mica a chiacchiere sui forum, ma si fa in altre sedi ... io spesso non capisco i tuoi ragionamenti, per me "contorti" dove talvolta arrivi a delle conclusioni per niente logiche per uno di ultrasinistra ... "come si fa a dire che è meglio questa amministrazione, piena di fascisti??!!"

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61627  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 21:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
Quoto Dino su tutto. E in linea di massima quoto anche Gozzo.....

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 21:28:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
A parte il senso quasi provocatorio e che OVVIAMENTE sono contrario a questa maggioranza e non e` un segreto, quello che dico lo baso su un ragionamento molto semplice e logico di cui sono convinto ed ecco perche`:

E` piu` decifrabile, quindi piu`contrastabile e in piu` ha finito gli "alibi", questi invece si scialerebbero perche` ne avrebbero a "bizzeffe"!!!

Ultrasinistra? APPUNTO!!!

Contorto? IO?????

Secondo me ehhh!!!!

Completo la risposta a dino:
Tra fascisti e chi li usa, e` piu` facile combattere i fascisti, se vuoi un esempio eccolo subito, il fascista Mussolini lom si e` potuto "appiccare", il vaticano e diciamo per rappresentare i tutti dell'epoca gli "Agnelli" sono ancora li!

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 09/10/2010 : 21:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
bravo ciclone cosi' mi piaci cerchiamo di incontrarci buttando alle ortiche i pregiudizi e vedrai che anche i consensi verranno

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 21:52:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici
gozzo, pensavo che il tuo esempio fosse una situazione specifica...meglio se non è cosi...se è solo gossip...perchè cercare di capire è fare gossip? e poi quali sono le cose che non si possono dire? I cittadini hanno diritto, soprattutto se i partiti vogliano cittadini motivati e che li sostengano, ad essere informati su quanto accade, a politici trasparenti...Sarebbe interesse dei partiti aprirsi...non c'è da fare misteri, nè è fare gossip se uno sente parlare di nuovi soggetti, distacchi, e lo chiedesse ai diretti interessanti, magari pubblicamente, che è meglio...
cerchiamo di essere chiari, e di venire al punto, perchè sennò la gente non sa neanche quali partiti o civiche o movimenti esistono attualmente, non solo se esistono. Diciamo che io sn rimasto a che nel centro-sinistra già strutturati ufficialmente ci sono pd, gente dell'argentario e idv. Nel frattempo è cambiato qualcosa? lo chiedo a te perchè sei di api...è vero che si è costituito o si costituirà anche api da persone che escono da gda, e che api formerà un suo gruppo in consiglio? se si, perchè? chi fa parte di api? cosa propone? oppure, se sei ancora in gente, che fa gente, cosa propone? Io non lo so perchè non sono nè di gente, nè del pd, nè di api, nè di idv...per cui non lo posso sapere, e lo vorrei sapere...è gossip o politica? Grazie.

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 21:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Mapix ... te vai avanti col tuo tre ... ne conosco un altro che fa le "provocazioni" e io le provocazioni per default non le voglio capire proprio per cui credo a quel che vedo scritto senza interpretare ... voi siete quelli che vi tagliate i co.glioni per far dispetto alla moglie ... e non dico altro ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61627  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 21:54:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
saracina ha scritto:
bravo ciclone cosi' mi piaci cerchiamo di incontrarci buttando alle ortiche i pregiudizi e vedrai che anche i consensi verranno

E se ne volete di piu`, vi consiglio di abbandonare le "timidezze" e di chiamare questo vostro "centro-sinistra" con il suo vero nome: DEMOCRAZIA CRISTIANA!

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 21:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Va bene mapix ... vota a pera, come hanno fatto dei tuoi cari amici ultrasinistra, non importa .... amen

Firma di Dino 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 22:01:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Allora non hai capito o non mi sono spiegato, io non voto "pera", e neanche votero` la democrazia cristiana che adesso gli piace chiamarsi centro-sinistra, tra questi 2 non voto nessuno e se non c'e` niente di diverso, se non si riesce a creare qualcosa di diverso, ma VERAMENTE DIVERSO, invito a NON VOTARE AFFATTO! e a contrastarli entrambi!

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 22:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Va bene abbiamo capito la tua idea ... quella degli altri è diversa e lasciali parlare senza starli a martoriare ... hanno diritto anche loro di esprimersi ...

Firma di Dino 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 22:13:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Mica ho il potere di bannare gli utenti, e se pure ce lo avessi non lo eserciterei che dicano, ci stiamo... o perlomeno io mi sto`"scaldando" proprio perche` NON DICONO, o sbaglio?

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.