Forum di Monte Argentario punto it - Ecco che si dice
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Ecco che si dice
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/01/2011 : 07:02:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E poi dicevamo del Sindaco..

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/01/2011 : 07:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Appunto.....
Comunque non credo si sia offeso per la mia domanda...
Davvero non conosco il sgnificato di quel termine, utilizzato da lui, non da me.
Ma anche se fosse così....problemi suoi....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 27/01/2011 : 07:23:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
fiorenzo ha scritto:

Questa discussione è chiusa!

Nnn'ampò...
E che semo tornati in piena dittatura?
N'basta quello che dice che comanda lui?
questo è un forum, se sei entrato qui vuol dire che vuoi spiegare o confrontarti, e le critiche, dato che il paese a questo punto ce l'avete portato pure voi devi accettarle, anzi fareste meglio a fare mea culpa e a cercare, magari chiedendo aiuto e scusa, un sistema per rimediare... o no?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/01/2011 : 07:47:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
A questo punto, visto che con le vostre cattiverie e provocazioni avete fatto innervosire il braccio, ecco che interverrà direttamente la Mente così vi spiegherà per bene tutto lui e con Lui non si scherza!

X dino .... e non continuare a provocarmi, tanto non ti quoto nemmeno se dici che ciorragione io!!!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 07:58:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sindaco ha scritto:

A questo punto, visto che con le vostre cattiverie e provocazioni avete fatto innervosire il braccio, ecco che interverrà direttamente la Mente così vi spiegherà per bene tutto lui e con Lui non si scherza!

brrrrrrrrrrrrr...che paura!!
Sindaco stai guadagnando punti!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 27/01/2011 : 08:10:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Per me ovviamente la discussione e` aperta e` altrettanto ovviamente penso che chi "l'ha chiusa" ha "inteso" a titolo personale, in caso contrario la cosa sarebbe solo ridicola.

Sindaco, lo domando a te e ovviamente rispondi se vuoi:

Dove e se prevista, la tassa di affissione l'hanno pagata???

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 09:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
Piano piano si abburriscono tutti, ce n'è rimasto solo uno ma c'ha un bel....pelo sullo stomaco.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 27/01/2011 : 09:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici

E qui comando io e questa e casa mia,
ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere;
e qui comando io e questa è casa mia,
ogni dì voglio sapere chi viene e chi va.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 27/01/2011 : 13:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
_io_ ha scritto:

Che vuol dire "ti uccelli"?

Uccellare[uc-cel-là-re]
Catturare uccelli con trappole (senza sparare); ingannare, raggirare

da [uccello], a sua volta dal latino: [avicellus] diminutivo di [avis] uccello, confrontabile col sanscrito [vis] uccello ma anche cielo, regione dei venti.

Uccellare qualcuno non significa tessere una trama complessa e raffinata per ingannarne il fine intelletto: è più simile al tendere una trappola rozza all'allocco di turno, a qualcuno che per disattenzione o idiosincrasia dimostra la furbizia di un piccione e l'acume di una quaglia.
Se ti fai fregare al gioco delle tre carte puntando tutti i tuoi soldi, sei stato uccellato; se tributi il tuo voto a un candidato che ti promette ponti d'oro, ahinoi sei stato uccellato; se compri un iPad su eBay e ti arriva una scatola con dentro un mattone - be', è vero che il mattone almeno è utile, ma se sei stato ugualmente uccellato.
Dal sito unaparolaalgiorno.it

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 13:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...allora sono stati uccellati parecchi...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 14:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
...mah....che brutto neologismo....

...".uccellare" significa tendere una trappola rozza all' allocco di turno????

Di conseguenza....se teme di essere "uccellato"....vuol dire che si sta dando dell' allocco da solo....

Ma non ci posso credere....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 14:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici
sindaco ha scritto:

X dino .... e non continuare a provocarmi, tanto non ti quoto nemmeno se dici che ciorragione io!!!!

Mente critica?

Immagine:

52,85 KB

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 15:44:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
E chi è sto pelato con la barba? Ma vive qui?

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 16:17:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Questo volantinaggio e` stato "selvaggio" o secondo le norme vigenti e rimarcate da questa amministrazione??? Abbi/abbiate pazienza se assillo, ma so` curioso.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 17:11:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Perche` insisto?
Mesi fa`, il giorno prima della festa della Toscana, dopo aver speso un pomeriggio in casa aiutando mia moglie a fare un cartellone/ricerca tematico per contribuire, quando la sera dopo averlo portato in sala parrocchiale per consegnarlo a tutti i volontari dell'evento, andando via con la macchina non sono passato per il nuovo senso in via xx settembre (addirittura ignoravo che fosse cambiato) me ne sono andato passando con la macchina per la discesetta sotto il corso e le strade erano tra l'altro anche deserte, una telecamera mi ha ripreso e mandato una multa di 86 euri a casa.
Mi e` stato detto da persone care e vicine e mi sono detto da me: coglione!!! Da chi vuoi la ragione? Non potevo volerla da nessuno e mi sono messo la "coda in c..o" e paghero` la multa!
Qual'e` il punto che mi fa` girare altamente le palle???? Il punto che mi fa` girare le palle e` che gli stessi che hanno messo quella telecamera, impestano e insudiciano un paese di volantini con su scritte tutte le loro (a mio parere str**z*te) e neanche si degnano di assicurare che hanno volantinato secondo le regole di questo comune che anche loro finora contribuiscono ad amministrare?

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.