Forum di Monte Argentario punto it - Ecco che si dice
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Ecco che si dice
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 26/01/2011 : 13:57:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Perchie, Dino... perchie...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/01/2011 : 14:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Io preferisco i "cefoli"

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61628  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 26/01/2011 : 14:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ma non voglio leggere oltre...
Certo...se Angioblue non avesse parlato della scuola, voi non l' avreste mai tirata di nuovo in ballo...troppo schifo intorno a quella questione (e schifo è un' espressione troppo pulita per definire certi comportamenti).
Per quanto riguarda la spudoratezza di chi, quasi quasi vorrebbe pararsi dietro la scuola, provando imbarazzanti imbarazzi a scoppio esageratamente ritardato....stendo un velo pietoso...(pietoso è l' unico aggettivo che mi viene in mente)

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 26/01/2011 : 15:51:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Dino, Dino ....... peccato che per pudore non possa quotarti!!!
Meno male poi, per qualcuno, che la storia la conosci solo un pezzettino ......

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/01/2011 : 15:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
sindaco ha scritto:

Dino, Dino ....... peccato che per pudore non possa quotarti!!!
Meno male poi, per qualcuno, che la storia la conosci solo un pezzettino ......

...hai la possibilità di raccontarla...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 26/01/2011 : 17:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici
da un pò di gg. una domanda mi "assilla":
Ma .. è una vera vittoria mandare a casa un sindaco per i giochetti o interessi di qualcuno o un premier perchè accusato di sfruttamento della prostituzione (gravissimo!!!) quando invece ci sarebbero ragioni politiche e sociali per mandare tutti via?

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 26/01/2011 : 17:22:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Domanda certamente da condividere!
Specialmente quando un "governo" 'mpesta 'n paese di fogli contro se stesso!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/01/2011 : 17:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici

... questo fil rouge non saranno mica le terme o i centri commerciali (tanto per citarne due) ... no? ... e gli altri abboccano come cefoli

Siccome è già un pò di volte che sento parlare di terme e centri commerciali , me la spiegate ? O è una di quelle cose che si sa ma è maglio che non si sappia

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 26/01/2011 : 18:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
...e inoltre dice che ne ha citati solo due......

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

fiorenzo

Nuovo Utente

Inserito il - 26/01/2011 : 20:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorenzo Invia a fiorenzo un Messaggio Privato Aggiungi fiorenzo alla lista amici
Ottorino ha scritto:

Io Fiorenzo, non capisco lo stesso... Abbi pazienza :)
Ma visto che non volevate far cadere l'amministrazione forse era meglio rimanere in maggioranza e cercare di fare gruppo in maniera migliore, facendo così sentire forte la vostra linea... Perchè in quel periodo il gruppo delle Voci non era mica unito come adesso.... Questa scelta sapevate benissimo che non avrebbe portato a nessun beneficio per i cittadini a causa della sua ambiguità.
Quindi, ad oggi, non mi torna ancora la questione (non voglio fare il battitore libero che bizza sul forum. E' che quando lo chiedevamo dal vivo nelle opportune sedi, le risposte erano ancor più fumose....)

Non potevamo più rimanere dentro, ad Agosto ci siamo riuniti e abbiamo deciso che non avremmo più mediato, troppe volte ci siamo trovati senza poter reagire in questa situazione

Ho voluto inserire alcuni dei nostri documenti, che sono la sintesi della nostra attività politica, sono quelli che parlano per noi; documenti che come tu ben sai, nascondono dietro ognuno giorni, settimane, mesi di carri di veleno.
Se poi ci si vuole fare due chiacchiere, senza che qualcuno ti uccelli continuamente, ci si vede come al solito nella pagina di fb delle Voci.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 25/01/2011  ~  Ultima visita: 05/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 26/01/2011 : 20:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Che vuol dire "ti uccelli"?

Firma di _io_ 
...

fiorenzo

Nuovo Utente

Inserito il - 26/01/2011 : 23:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorenzo Invia a fiorenzo un Messaggio Privato Aggiungi fiorenzo alla lista amici
Questa discussione è chiusa!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 25/01/2011  ~  Ultima visita: 05/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/01/2011 : 23:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Non hai facoltà di chiudere nessuna discussione. Forse volevi dire che non vuoi più intervenire in questo argomento?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 03:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
Oh Fiorenzo.... che fai ti offendi? Poi anche io, come _io_ , non capisco quel termine
Sai che sono abituato a parlare molto direttamente. E a fare domande altrettanto direttamente. Se ti và rispondi, altrimenti amen. Basta che non ti offendi perchè non ce n'è bisogno davvero...
E' politica e se qualcuno si deve incazzare sono le persone che vedono ancora una volta sfaldarsi nel tempo dei progetti che sembravano credibili ed attuabili. Possiamo inventare le migliori alchimie per portare avanti azioni politiche, ma se poi ai fini pratici, non si hanno risultati, allora vuol dire che non stiamo sul pezzo. E quando un partito non stà sul pezzo non ha ragione di esistere...
Le Voci erano l'unico gruppo consiliare ad essere così numeroso da, giustamente, farsi valere con il Sindaco su ogni questione. Il gruppo consiliare si è sfaldato nelle sue posizioni e questi sono i risultati.
Una società ferma, in difficoltà e con poche prospettive all'orizzonte.... Poche e scure...
Forse ogni tanto si commette qualche errore? O sono solo i soliti "vecchi amministratori del Pd" a farne?
Forse è proprio ammettendo degli errori che si comincia a poter riparlare del futuro senza far sollevare dubbi alla popolazione....
Magari mi sbaglio io, ma non penso che tutti quelli che storcono un pò il naso ai vostri ultimi comunicati, siano tutti dei malfidati malefici....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 04:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
fiorenzo ha scritto:

Questa discussione è chiusa!

noi continuiamo, come ha detto Giuliano e se non vuoi partecipare, amen. Il fatto che avete la coda di paglia e non accettate critiche è un altro e questo mi rafforza il dubbio che "c'è del marcio in danimarca" e non siete quelle verginelle che volete far credere....

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61628  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.